pestifero

VENDO
Ruota pista durace 7600-ambrosio pista

6 posts in this topic

Vendo splendida ruota posteriore da pista con mozzo shimano durace 7600 32 fori, cerchio ambrosio pista color per tubolare, raggi saldati. Il tutto è in condizioni davvero ottime, il mozzo è scorrevolissimo, i dadi e i filetti sono perfettamente in ordine, il cerchio ha solo l'adesivo "pista color" un pò rovinato, come da foto, mentre strutturalmente ed esteticamente è perfetto, la ruota è centrata e i raggi saldati la rendono davvero scorrevole e reattiva anche se tutto sommato non eccessivamente rigida..completa di tubolare vittoria corsa 700x23 come nuovo (avrà si e no 1km)

Per chi volesse una anteriore da abbinare, ho a disposizione una ruota da strada con mozzo shimano 105 flangia bassa su cerchio ambrosio elite extra 36 fori, è per copertoncino..Con un extra di 20€ la posso dare via, anche questa perfettamente centrata e in ordine, completa di sgancio rapido shimano..

L' annuncio è presente anche su facebook in vari gruppi, a 10€ in più, e già 80€ per na ruota così sono niente, qui per correttezza ho levato 10€ perchè anche a me fa piacere trovare un prezzo inferiore nei limiti del possibile qui dentro rispetto a quando cerco fuori, ma non chiedetemi sconti o spedizioni gratis, sarà un no tassativo mi dispiace..peace !
Cosa*: Ruota pista
Tipologia:
 Pista
Marca: Shimano/Ambrosio
Modello: 7600 track/pista color
Taglia / misura: mozzo 32 fori spaziatura 120mm, cerchi 28" 
Dettagli tecnici: cerchio posteriore tubolare, anteriore copertoncino
Stato*:
 usato ottime condizioni
Segni di usura o segni particolari *: vedi foto
Smembro:
 posso vendere separatamente le ruote, ma non le smonterò assolutamente..
Prezzo*:70€
Costo e tipologia spedizione*:9€ pacco ordinario
Precedenza*:
primo che sgancia
In vendita su altri canali*:se, mercatini facebook e a breve su subito.it

IMG_0902.JPG

IMG_0904.JPG

IMG_0909.JPG

IMG_0910.JPG

IMG_0907.JPG

IMG_0912.JPG

IMG_0913.JPG

IMG_0917.JPG

IMG_0918.JPG

IMG_0919.JPG

IMG_0921.JPG

IMG_0924.JPG

IMG_0926.JPG

• Like 3

la vendita non è andata a buon fine, devo dire che non è stata condotta in maniera molto trasparente.

• Like 1