Vai al contenuto

Ruota pista durace 7600-ambrosio pista


pestifero

Recommended Posts

Vendo splendida ruota posteriore da pista con mozzo shimano durace 7600 32 fori, cerchio ambrosio pista color per tubolare, raggi saldati. Il tutto è in condizioni davvero ottime, il mozzo è scorrevolissimo, i dadi e i filetti sono perfettamente in ordine, il cerchio ha solo l'adesivo "pista color" un pò rovinato, come da foto, mentre strutturalmente ed esteticamente è perfetto, la ruota è centrata e i raggi saldati la rendono davvero scorrevole e reattiva anche se tutto sommato non eccessivamente rigida..completa di tubolare vittoria corsa 700x23 come nuovo (avrà si e no 1km)

Per chi volesse una anteriore da abbinare, ho a disposizione una ruota da strada con mozzo shimano 105 flangia bassa su cerchio ambrosio elite extra 36 fori, è per copertoncino..Con un extra di 20€ la posso dare via, anche questa perfettamente centrata e in ordine, completa di sgancio rapido shimano..

L' annuncio è presente anche su facebook in vari gruppi, a 10€ in più, e già 80€ per na ruota così sono niente, qui per correttezza ho levato 10€ perchè anche a me fa piacere trovare un prezzo inferiore nei limiti del possibile qui dentro rispetto a quando cerco fuori, ma non chiedetemi sconti o spedizioni gratis, sarà un no tassativo mi dispiace..peace !
Cosa*: Ruota pista
Tipologia:
 Pista
Marca: Shimano/Ambrosio
Modello: 7600 track/pista color
Taglia / misura: mozzo 32 fori spaziatura 120mm, cerchi 28" 
Dettagli tecnici: cerchio posteriore tubolare, anteriore copertoncino
Stato*:
 usato ottime condizioni
Segni di usura o segni particolari *: vedi foto
Smembro:
 posso vendere separatamente le ruote, ma non le smonterò assolutamente..
Prezzo*:70€
Costo e tipologia spedizione*:9€ pacco ordinario
Precedenza*:
primo che sgancia
In vendita su altri canali*:se, mercatini facebook e a breve su subito.it
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2019 at 23:43 , guido ha scritto:

la vendita non è andata a buon fine, devo dire che non è stata condotta in maniera molto trasparente.

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .