Vai al contenuto

Ritchey p 29er/salsa El mariachi


GOFRENGOGO

Recommended Posts

Cerco telaio ritchey p29er, salsa El mariachi o simili

taglia M o L

Valuto l’acqusito o scambio con kit telaio Surly karate monkey taglia M (49x58) in perfette condizioni

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GOFRENGOGO ha scritto:

Cerco telaio ritchey p29er

taglia M o L

Valuto l’acqusito o scambio con kit telaio Surly karate monkey taglia M (49x58) in perfette condizioni

 

@mpagha29 dovrebbe averne uno in vendita

io, il mio, lo tengo^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

@mpagha29 dovrebbe averne uno in vendita

io, il mio, lo tengo^^'

negativo...quello L che avevo in vendita è stato venduto...

quello M che mi rimane...lo tengo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una gas29 stambek montata con xtr 9v, taglia M, senza freni a disco, tubi columbus mi pare, comunque acciaio, serie sterzo cane crake, forcella ad aria fox, anteriore cobalt, posteriore non lo so, entrambe le ruote sono latticizzate...la metterò a breve in vendita, il reparto manubrio non lo considerare, metterò su un race face, ma appunto come dicevo manca totalmente del sistema frenante perchè lo monto su un'altra bici. 600 euro spedizione inclusa

intanto metto questa foto di quando partecipò alla Serchio. la bici va bene, ma la 29er non fanno per me

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, GOFRENGOGO ha scritto:

Cerco telaio ritchey p29er, salsa El mariachi o simili

taglia M o L

Valuto l’acqusito o scambio con kit telaio Surly karate monkey taglia M (49x58) in perfette condizioni

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Ma perchè la cambi??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Il 13/2/2019 at 23:22 , TheSnatch ha scritto:

io ho una gas29 stambek montata con xtr 9v, taglia M, senza freni a disco, tubi columbus mi pare, comunque acciaio, serie sterzo cane crake, forcella ad aria fox, anteriore cobalt, posteriore non lo so, entrambe le ruote sono latticizzate...la metterò a breve in vendita, il reparto manubrio non lo considerare, metterò su un race face, ma appunto come dicevo manca totalmente del sistema frenante perchè lo monto su un'altra bici. 600 euro spedizione inclusa

intanto metto questa foto di quando partecipò alla Serchio. la bici va bene, ma la 29er non fanno per me

Loggati per vedere l'immagine

Esiste ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .