Vai al contenuto

Colnago Master pista 1990 ( 1000 euro !!)


itti95

Recommended Posts

1100 bici completa

Smembro !!!!!!
Telaio Colnago Master pista 53 c-t TS eccellenti condizioni + MC Gipiemme pista +serie sterzo Gipiemme pista + reggisella Gipiemme + Stem e manubrio (come da foto) 950 euro

Guarnitura e pedali completi Gipiemme Cronospecial praticamente NOS 200 euro

Ruote mozzi CampagnoloSR  pista super record cerchi Nisi e tubolari nuovi Continental 250 euro (lockring campagnolo  e pignone compresi15t)

 

 

Ritiro a mano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Colorazione panico ma mozzi e guarna sono Record non SR.

Salvo che i mozzi abbiano gli assi in titanio allora sono super record. 

Bellissima! 

Link al commento
Condividi su altri siti

interessato all'acquisto ma vorrei una lista componenti perché ad occhio non mi sembra neanche gipiemme il reggichiappe a SR.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vic765 ha scritto:

interessato all'acquisto ma vorrei una lista componenti perché ad occhio non mi sembra neanche gipiemme il reggichiappe a SR.

In giornata faccio delle foto e le allego

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, itti95 ha scritto:

In giornata faccio delle foto e le allego

mp che ho un paio di roba da scriverti ed in privato è meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thelorleo ha scritto:

Colorazione panico ma mozzi e guarna sono Record non SR.

Salvo che i mozzi abbiano gli assi in titanio allora sono super record. 

Bellissima! 

Almeno che l'età non mi giochi brutti scherzi... mai sentito di mozzi Campagnolo con asse in titanio prima del 98.

Li producevano OMAS e FT, ma Campagnolo non direi.

Ad ogni modo sono concorde con il fatto che il termine Super Record venga usato con leggero abuso!

E' un po' come quando si ha in mano un reggisella post 85 e diventa in automatico C-RECORD!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, lesente ha scritto:

Almeno che l'età non mi giochi brutti scherzi... mai sentito di mozzi Campagnolo con asse in titanio prima del 98.

Il catalogo '73 dice che i mozzi hi-flange sr hanno l'asse in titanio, poi non so da che anno probabilmente poco dopo sono stati sostituiti dai classici record asse in acciaio. (Soliti problemi di rottura immagino)

Comunque a titolo il gruppo sr pista 83-84 aveva MC e mozzi record (come lo strada).

Fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Il catalogo '73 dice che i mozzi hi-flange sr hanno l'asse in titanio, poi non so da che anno probabilmente poco dopo sono stati sostituiti dai classici record asse in acciaio. (Soliti problemi di rottura immagino)

Comunque a titolo il gruppo sr pista 83-84 aveva MC e mozzi record (come lo strada).

Fine ot

"Il catalogo '73 dice che i mozzi hi-flange sr hanno l'asse in titanio, poi non so da che anno probabilmente poco dopo sono stati sostituiti dai classici record asse in acciaio. (Soliti problemi di rottura immagino)"

Concordo ma intendevo dire che non ho mai visto dei perni in titanio sui mozzi che ho montato (ne ho montati parecchi). Ma onestamente manco in rete...

Si, poi nel 83 basta titanio! Se non sbaglio era morto un corridore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove foto, fatte ben… forse?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .