Vai al contenuto

Colnago Master pista 1990 ( 1000 euro !!)


itti95

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta
In questo momento, vic765 ha scritto:

bravo queste son foto!

Si caro le ho fatte per te, così non mi sgridi !

Link al commento
Condividi su altri siti

porca trouyhhasuadshuiaawhdaiu che bomba!

colorazione bellissima! se non dovessi cambiare casa la prenderei.

Pero sono super tentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gray Fox ha scritto:

Bellissima, l'anteriore radiale con quel mozzo mi preoccupa un po'

Perché ?

Le ruote sono state utilizzate in competizione (chiaramente in velodromo) da Hermann Romann, che era un campione.. quindi. Però un tipo esperto effettivamente mi ha detto che i raggi piatti tirano di bestia sul cerchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella da (s)venire. 

 

Non avessi appena preso un altro pista ci avrei pensato seriamente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, itti95 ha scritto:

Perché ?

Le ruote sono state utilizzate in competizione (chiaramente in velodromo) da Hermann Romann, che era un campione.. quindi. Però un tipo esperto effettivamente mi ha detto che i raggi piatti tirano di bestia sul cerchio. 

Hai ragione, sono io che ragiono da stradista

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Bellissima, l'anteriore radiale con quel mozzo mi preoccupa un po'

Ho appena montato un mozzo anteriore da 28 fori ed ero dubbioso anche io sul montaggio radiale! Ho optato per il flangia larga in modo da usare raggi più corti e quindi minore flessione del raggio. Poi ho visto che Merckxxx nel 72, sulla bici che usò per il record dell'ora, montava dei mozzi flangia bassa montati radiali... e direi che ha spinto parecchio in quell'occasione!

Posteriore in seconda!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lesente ha scritto:

Ho appena montato un mozzo anteriore da 28 fori ed ero dubbioso anche io sul montaggio radiale!

Si il mio era un po' un dubbio riguardante in modo specifico questi mozzi per la vecchia sheldonstory che li riguarda 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Si il mio era un po' un dubbio riguardante in modo specifico questi mozzi per la vecchia sheldonstory che li riguarda 

Loggati per vedere il contenuto

Se Campagnolo che li ha prodotti, ne sconsigliava l' uso stradale, penso sia chiaro.

I mozzi da pista vanno usati in velodromo, o potrebbero rompersi.

Certo che la foto é impressonante, mi sa che il tipo non é andato leggero

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Si il mio era un po' un dubbio riguardante in modo specifico questi mozzi per la vecchia sheldonstory che li riguarda 

Loggati per vedere il contenuto

Però non é la prima foto si Sheriff devastati che vedo, probabilmente la forma esteticamente esasperata é andata a discapito della solidità, ma chi lo sa, io sono ignorante in materia, magari qualcuno di esperto può essere più esauriente 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, itti95 ha scritto:

Però non é la prima foto si Sheriff devastati che vedo, probabilmente la forma esteticamente esasperata é andata a discapito della solidità, ma chi lo sa, io sono ignorante in materia, magari qualcuno di esperto può essere più esauriente 

C' è anche da dire che io ho rotto cassette xtr, gurniture rotor, cerchi dt swiss in carbonio, tutto da mountain bike, ma usato esclusivamente su strada

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, lesente ha scritto:

Ho appena montato un mozzo anteriore da 28 fori ed ero dubbioso anche io sul montaggio radiale! Ho optato per il flangia larga in modo da usare raggi più corti e quindi minore flessione del raggio. Poi ho visto che Merckxxx nel 72, sulla bici che usò per il record dell'ora, montava dei mozzi flangia bassa montati radiali... e direi che ha spinto parecchio in quell'occasione!

Posteriore in seconda!

Però ci ha fatto solo 49.432 km!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .