Vai al contenuto

Santafixie Raval


ChristianNadile
 Share

Recommended Posts

Ciao sono nuovo e spero di scrivere nel posto giusto, ho scritto un post nella categoria bici rubate e ora ne scrivo uno qui perchè dato che mi è stata rubata mi serve una bici nuova per andare a lavoro.

Volevo sapere da gente sicuramente più esperta di me cosa pensava della

Loggati per vedere il contenuto
.

l'uso che ne faccio è tutto in città (sesto san giovanni - milano) per andare e tornare da lavoro, dovrei anche metterci un portapacchi anteriore per mettere lo zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ChristianNadile ha scritto:

Ciao sono nuovo e spero di scrivere nel posto giusto, ho scritto un post nella categoria bici rubate e ora ne scrivo uno qui perchè dato che mi è stata rubata mi serve una bici nuova per andare a lavoro.

Volevo sapere da gente sicuramente più esperta di me cosa pensava della

Loggati per vedere il contenuto
.

l'uso che ne faccio è tutto in città (sesto san giovanni - milano) per andare e tornare da lavoro, dovrei anche metterci un portapacchi anteriore per mettere lo zaino.

La bici è terribile, però il video dove spiega come si monta fa ridere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, ChristianNadile ha scritto:

Qualche consiglio per quel prezzo?

Una cosa un po' più classica come questa

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, ChristianNadile said:

questa sarebbe meglio?

Loggati per vedere il contenuto

no scherzavo, ho provato a fare un checkout e vengono 150€ di spedizione, anche se fosse migliore non posso al momento :13_upside_down:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
8 ore fa, wfebo ha scritto:

@Righe sono d'accordo con mauri, perché dici terribile? Non sarà il top come componentistica ma il telaio di per sé non mi sembra così malvagio...siamo in linea con le altre bici di questa fascia di prezzo

 

Il 14/4/2019 at 22:14 , mauri1988 ha scritto:

perchè terribile?

Forcella in alluminio, cerchi alto profilo inutili, materiali sicuramente di scarsa qualità, per me non li vale.

È piu bellina di altre, ma io a quel prezzo preferisco un acciaione di un'azienda che ha una certa solidità alle spalle e da anni fa bici, come khs.

Oppure spendo un po' di più e prendo cinelli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mauri1988 ha scritto:

450€ la bici completa, cosa si pretende?

Se vuoi il nuovo non puoi pretendere niente, ma non mi pare un buon modo per comprare una bici. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine l'ho comprata e non mi ci trovo male.
Per quel prezzo secondo me è buona, dipende anche dall'utilizzo che ne devi fare, io la uso tutti i giorni per andare a lavoro e la lascio nei parcheggi semi-custoditi quindi non mi prenderei mai una bici da 1000€ per lasciarla in giro, come non ne prenderei una da 200€ che pesa e non va.
Nel complesso secondo me è una bici buona per quel prezzo, sì magari i componenti non sono ottimi ma quelli si possono migliorare man mano.
I cerchi ci sono a profilo alto da 60mm o da 30mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Righe ha scritto:

Se vuoi il nuovo non puoi pretendere niente, ma non mi pare un buon modo per comprare una bici. 

cioè? anche usato non è che a 450€ trovi chissà cosa,  telaio a 250€ e poi te lo monti come si deve, dimmi tu cosa trovi a quella cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ChristianNadile ha scritto:

io alla fine l'ho comprata e non mi ci trovo male.
Per quel prezzo secondo me è buona, dipende anche dall'utilizzo che ne devi fare, io la uso tutti i giorni per andare a lavoro e la lascio nei parcheggi semi-custoditi quindi non mi prenderei mai una bici da 1000€ per lasciarla in giro, come non ne prenderei una da 200€ che pesa e non va.
Nel complesso secondo me è una bici buona per quel prezzo, sì magari i componenti non sono ottimi ma quelli si possono migliorare man mano.
I cerchi ci sono a profilo alto da 60mm o da 30mm.

 

Mi sai dire se ha la forcella conica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .