Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fr@30

Fr@30


Rettifica

2 ore fa, Olio ha scritto:

@Fr@30 SQLab fa selle di tutte le misure, ne ho sentito parlare sempre benissimo. Sennò culo stretto chiama c13 brooks.

poi personalmente trovo la specy Power la miglior sella che abbia mai provato, e sono sempre più convinto che la sella corta sarà la norma tra un paio d’anni.

 

2408FE4F-5E18-49BB-BF4C-56EEE08FFEB4.jpeg.0bb0bc61c4efde2e7f5e2655f6941c8b.jpegBella la Specy Power solo che in un buho così ho paura di caderci dentro, siccome qualche sella l’ho provata a occhio mi pare pure troppo larga, però intriga, anche il prezzo... se vogliamo anche un po’ pesetta ma il peso è l’ultima cosa che mi interessa.

9857B981-60B6-4683-9566-E75AD1589501.thumb.jpeg.ff406e4748af7a901ef6b242f1a6ea7f.jpeg

La Brooks è la Brooks costa pure un botto ma apparte questo  ̷s̷e̷m̷b̷r̷a̷ ̷t̷r̷o̷p̷p̷o̷ ̷s̷t̷r̷e̷t̷t̷a̷,̷ ̷d̷a̷t̷o̷ ̷c̷h̷e̷ ̷q̷u̷a̷n̷d̷o̷ ̷f̷a̷c̷c̷i̷o̷ ̷u̷n̷o̷ ̷s̷p̷r̷i̷n̷t̷ ̷s̷t̷ò̷ ̷s̷p̷e̷s̷s̷o̷ ̷i̷n̷ ̷p̷r̷e̷s̷a̷ ̷b̷a̷s̷s̷a̷ ̷o̷ ̷c̷o̷n̷ ̷l̷e̷ ̷a̷p̷p̷e̷n̷d̷i̷c̷i̷ ̷d̷a̷ ̷c̷r̷o̷n̷o̷,̷ ̷t̷e̷n̷d̷o̷ ̷a̷ ̷s̷p̷o̷s̷t̷a̷r̷m̷i̷ ̷i̷n̷ ̷a̷v̷a̷n̷t̷i̷ ̷s̷u̷l̷l̷a̷ ̷s̷e̷l̷l̷a̷ ̷e̷ ̷m̷i̷ ̷a̷p̷r̷i̷r̷e̷b̷b̷e̷ ̷l̷e̷t̷t̷e̷r̷a̷l̷m̷e̷n̷t̷e̷ ̷i̷l̷ ̷c̷u̷l̷o̷ ̷i̷n̷ ̷2̷ ̷X̷D̷

Ho guardato meglio interessante questa Brooks, qualcuno l’ha provata??

Sqlab non credo faccia selle col buho, parere opinionabile lo so ma d’estate mi fa più fresco. Poi vorrei un parere su un modello diretto.

 

Fr@30

Fr@30


Rettifica

2 ore fa, Olio ha scritto:

@Fr@30 SQLab fa selle di tutte le misure, ne ho sentito parlare sempre benissimo. Sennò culo stretto chiama c13 brooks.

poi personalmente trovo la specy Power la miglior sella che abbia mai provato, e sono sempre più convinto che la sella corta sarà la norma tra un paio d’anni.

 

2408FE4F-5E18-49BB-BF4C-56EEE08FFEB4.jpeg.0bb0bc61c4efde2e7f5e2655f6941c8b.jpegBella la Specy Power solo che in un buho così ho paura di caderci dentro, siccome qualche sella l’ho provata a occhio mi pare pure troppo larga, però intriga, anche il prezzo... se vogliamo anche un po’ pesetta ma il peso è l’ultima cosa che mi interessa.

9857B981-60B6-4683-9566-E75AD1589501.thumb.jpeg.ff406e4748af7a901ef6b242f1a6ea7f.jpeg

La Brooks è la Brooks costa pure un botto ma apparte questo  ̷s̷e̷m̷b̷r̷a̷ ̷t̷r̷o̷p̷p̷o̷ ̷s̷o̷t̷t̷i̷l̷e̷,̷ ̷d̷a̷t̷o̷ ̷c̷h̷e̷ ̷q̷u̷a̷n̷d̷o̷ ̷f̷a̷c̷c̷i̷o̷ ̷u̷n̷o̷ ̷s̷p̷r̷i̷n̷t̷ ̷s̷t̷ò̷ ̷s̷p̷e̷s̷s̷o̷ ̷i̷n̷ ̷p̷r̷e̷s̷a̷ ̷b̷a̷s̷s̷a̷ ̷o̷ ̷c̷o̷n̷ ̷l̷e̷ ̷a̷p̷p̷e̷n̷d̷i̷c̷i̷ ̷d̷a̷ ̷c̷r̷o̷n̷o̷,̷ ̷t̷e̷n̷d̷o̷ ̷a̷ ̷s̷p̷o̷s̷t̷a̷r̷m̷i̷ ̷i̷n̷ ̷a̷v̷a̷n̷t̷i̷ ̷s̷u̷l̷l̷a̷ ̷s̷e̷l̷l̷a̷ ̷e̷ ̷m̷i̷ ̷a̷p̷r̷i̷r̷e̷b̷b̷e̷ ̷l̷e̷t̷t̷e̷r̷a̷l̷m̷e̷n̷t̷e̷ ̷i̷l̷ ̷c̷u̷l̷o̷ ̷i̷n̷ ̷2̷ ̷X̷D̷

Ho guardato meglio interessante questa Brooks, qualcuno l’ha provata??

Sqlab non credo faccia selle col buho, parere opinionabile lo so ma d’estate mi fa più fresco. Poi vorrei un parere su un modello diretto.

 

Fr@30

Fr@30

1 ora fa, Olio ha scritto:

@Fr@30 SQLab fa selle di tutte le misure, ne ho sentito parlare sempre benissimo. Sennò culo stretto chiama c13 brooks.

poi personalmente trovo la specy Power la miglior sella che abbia mai provato, e sono sempre più convinto che la sella corta sarà la norma tra un paio d’anni.

 

2408FE4F-5E18-49BB-BF4C-56EEE08FFEB4.jpeg.0bb0bc61c4efde2e7f5e2655f6941c8b.jpegBella la Specy Power solo che in un buho così ho paura di caderci dentro, siccome qualche sella l’ho provata a occhio mi pare pure troppo larga, però intriga, anche il prezzo... se vogliamo anche un po’ pesetta ma il peso è l’ultima cosa che mi interessa.

La Brooks è la Brooks costa pure un botto ma apparte questo sembra troppo sottile, dato che quando faccio uno sprint stò spesso in presa bassa o con le appendici da crono, tendo a spostarmi in avanti sulla sella e mi aprirebbe letteralmente il culo in 2 XD

Sqlab non credo faccia selle col buho, parere opinionabile lo so ma d’estate mi fa più fresco. Poi vorrei un parere su un modello diretto.

 

Fr@30

Fr@30

30 minuti fa, Olio ha scritto:

@Fr@30 SQLab fa selle di tutte le misure, ne ho sentito parlare sempre benissimo. Sennò culo stretto chiama c13 brooks.

poi personalmente trovo la specy Power la miglior sella che abbia mai provato, e sono sempre più convinto che la sella corta sarà la norma tra un paio d’anni.

 

2408FE4F-5E18-49BB-BF4C-56EEE08FFEB4.jpeg.0bb0bc61c4efde2e7f5e2655f6941c8b.jpegBella la Specy Power solo che in un buho così ho paura di caderci dentro, siccome qualche sella l’ho provata a occhio mi pare pure troppo larga, però intriga, anche il prezzo... se vogliamo anche un po’ pesetta ma il peso è l’ultima cosa che mi interessa.

La Brooks è la Brooks costa pure un botto ma apparte questo sembra troppo sottile, dato che quando faccio uno sprint stò spesso in presa bassa o con le appendici da crono, tendo a spostarmi in avanti sulla sella e mi aprirebbe letteralmente il culo in 2 XD

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .