Vai al contenuto

Scarpe bdc Mavic Cosmic Ultimate maxi fit II [44]


Recommended Posts

Vendo per inutilizzo: prese da un amico che le ha usate mezza stagione, io le usate 10 volte sui rulli. Me ne libero solo e soltanto perché le ho anche nere e di due paia non me ne faccio nulla. 

Penso non siano più a listino da quest'anno ma erano il top di gamma (escluse le Comete da 1000€). Suola in carbonio come parte della tomaia (non è grafica stampata!), leggerissime, 350€ circa di scarpe, non servono spiegazioni! 
Cosa*: Scarpe
Tipologia:
 pista / corsa /
Marca: MAVIC
Modello: COSMIC ULTIMATE Maxi fit II
Taglia / misura: 44 - UK 9.5 (lunghezza soletta: 28cm)
Dettagli tecnici: full carbon, chiusura con doppio boa
Stato*: 
usato. Leggeri segni da ghiaia sul tacco e una sola abrasione superficiale sulla punta, niente di compromettente. Come da foto (tacchette escluse).
Segni di usura o segni particolari *: Leggeri segni da ghiaia sul tacco e una sola abrasione superficiale sulla punta, niente di compromettente. Usate pochissimo, lavate e pulite. 
Prezzo*: 120€   Ribasso 90€
Costo e tipologia spedizione*: circa 10€
Precedenza*: 
ritiro a mano -> primo in coda
In vendita su altri canali*: sì 

Loggati per vedere il contenuto
o
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho anche io, usate sempre e solo al chiuso.

Scarpa leggera cosi non l'ho mai provata , forse un po delicata, ma sicuramente un prodotto di alta gamma.

BTW sborranti, GLWS.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, giogolf ha scritto:

 

Edit: avevo letto male Il messaggio di Alb. 

up, grazie per l’approvazione ! 

vai tra, ho scritto in maccheronico.

scarpe veramente top !

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Corra ha scritto:

Che misura porti di scarpe normali?

Nike, Adidas e altre sneakers 43, di Vans ne ho un paio n42, queste Mavic mi vanno giuste giuste con le calze da bici non troppo pesanti. Mi sembra di aver visto una tabella Mavic dove il 44 lo dava per un piede lungo 27.5cm, plausibile data la soletta da 28! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema non è la lunghezza che dovrebbe andar bene, ma la pianta del piede. Su mavic trovo le informazioni per questo modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Corra ha scritto:

Il mio problema non è la lunghezza che dovrebbe andar bene, ma la pianta del piede. Su mavic trovo le informazioni per questo modello?

Sul sito non le ho più viste, hanno cambiato modello forse quest’anno! Io ho la pianta abbastanza larga e le trovo comode, l’unica cosa che mi viene in mente è misurarti la larghezza della soletta! Se vuoi stasera lo faccio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, giogolf ha scritto:

Sul sito non le ho più viste, hanno cambiato modello forse quest’anno! Io ho la pianta abbastanza larga e le trovo comode, l’unica cosa che mi viene in mente è misurarti la larghezza della soletta! Se vuoi stasera lo faccio! 

Guarda aspetta controllo le mie che anche so di un’altra marca e non da corsa, ti scrivo in privato se mi serve la misura. Grazie della disponibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .