Lorenzini

Un saluto...

4 posts in this topic

Un saluto a tutti voi e complimenti per alimentare questa bella realtà...!Vi seguo da un bel po’ di anni ormai e devo dire che più volte siete stati di grande aiuto.Sono partito dall’idea di crearmi la mia prima fissa e durante varie ricerche mi è venuta davanti una specialized usata,bella e pronta che ho acquistato e utilizzato con gran piacere.Da questo diciamo che si sono “aperte le porte”e ho vissuto un bel periodo,approcciando alla bici da strada e poi al cicloturismo.....purtroppo per vari motivi mi sono un po’ fermato ultimamente,ma sto cercando di risolvere:3_grin:!In ogni caso l’idea di entrare tra voi mi è sempre piaciuta e sono contento esserci riuscito!

Ciao benvenuto e ricorda

SPECY MERDA, SEMPRE.

• Like 1
  • Haha 1

Ciao Alb,potrei dire che è una bici che non mi ha stupefatto pur non essendo un esperto....quindi le specy sono poco apprezzate da chi ne capisce di più??!(Io sinceramente ti confesso che mi piacciono le stump fine anno 80...:7_sweat_smile:).Comunque grazie del benvenuto!

• Like 1

No, la gente che capisce di bici (ma soprattutto che pedala) non frequenta questo forum (ovviamente ci son delle eccezioni).

Specy e' il male assoluto ed e' diventato un cancro figurativamente parlando quando il forum e' stato venduto a Mr Specy.

Da quel giorno una frangia di insurrezionalisti, capeggiati da @Olio e con al ministero antincapitalista del contropedale @Kaffa, hanno cominciato ad insultare ad ogni occasione SPECYMERDA.

Nei giorni dispari ci si riunisce e si canta a cappella, si quella cappella, CAPIERO LIBERO - CAPIERO UNO DI NOI.

Edited by Alb (see edit history)