Vai al contenuto

Un saluto...


Lorenzini
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti voi e complimenti per alimentare questa bella realtà...!Vi seguo da un bel po’ di anni ormai e devo dire che più volte siete stati di grande aiuto.Sono partito dall’idea di crearmi la mia prima fissa e durante varie ricerche mi è venuta davanti una specialized usata,bella e pronta che ho acquistato e utilizzato con gran piacere.Da questo diciamo che si sono “aperte le porte”e ho vissuto un bel periodo,approcciando alla bici da strada e poi al cicloturismo.....purtroppo per vari motivi mi sono un po’ fermato ultimamente,ma sto cercando di risolvere:3_grin:!In ogni caso l’idea di entrare tra voi mi è sempre piaciuta e sono contento esserci riuscito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alb,potrei dire che è una bici che non mi ha stupefatto pur non essendo un esperto....quindi le specy sono poco apprezzate da chi ne capisce di più??!(Io sinceramente ti confesso che mi piacciono le stump fine anno 80...:7_sweat_smile:).Comunque grazie del benvenuto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, la gente che capisce di bici (ma soprattutto che pedala) non frequenta questo forum (ovviamente ci son delle eccezioni).

 

Specy e' il male assoluto ed e' diventato un cancro figurativamente parlando quando il forum e' stato venduto a Mr Specy.

 

Da quel giorno una frangia di insurrezionalisti, capeggiati da @Olio e con al ministero antincapitalista del contropedale @Kaffa, hanno cominciato ad insultare ad ogni occasione SPECYMERDA.

 

Nei giorni dispari ci si riunisce e si canta a cappella, si quella cappella, CAPIERO LIBERO - CAPIERO UNO DI NOI.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .