LR84 91 Report post Posted February 7, 2019 Ciao a tutti, come primo post scrivo due, ma proprio due, righe per presentarmi. Mi chiamo Lorenzo e vi scrivo da Firenze; adoro le bici anche se pedalo veramente poco. Posseggo già una fissa da ormai 5-6 anni, ma ora mi è tornata la voglia di costruirne un’altra. Che dire... posterò presto le foto e ci vediamo sul forum. Ciao Lorenzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22590 Report post Posted February 7, 2019 benvenuto tra noi Share this post Link to post Share on other sites
maestroyoda 4872 Report post Posted February 7, 2019 Ciao, Benvenuto! Share this post Link to post Share on other sites
GG1987 738 Report post Posted February 7, 2019 1 ora fa, LR84 ha scritto: Ciao a tutti, come primo post scrivo due, ma proprio due, righe per presentarmi. Mi chiamo Lorenzo e vi scrivo da Firenze; adoro le bici anche se pedalo veramente poco. Posseggo già una fissa da ormai 5-6 anni, ma ora mi è tornata la voglia di costruirne un’altra. Che dire... posterò presto le foto e ci vediamo sul forum. Ciao Lorenzo Metti in gallery anche la prima. Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22872 Report post Posted February 7, 2019 6 ore fa, LR84 ha scritto: Ciao a tutti, come primo post scrivo due, ma proprio due, righe per presentarmi. Mi chiamo Lorenzo e vi scrivo da Firenze; adoro le bici anche se pedalo veramente poco. Posseggo già una fissa da ormai 5-6 anni, ma ora mi è tornata la voglia di costruirne un’altra. Che dire... posterò presto le foto e ci vediamo sul forum. Ciao Lorenzo Ciao Lorenzo, cerca Arnesi Ciclo Club su FB che cosi magari ci becchiamo tutti per una birra nei prossimi giorni. benvenuto 1 Share this post Link to post Share on other sites
LR84 91 Report post Posted February 7, 2019 Grazie a tutti. @GG1987 La farò sicuramente! @Visconte Cobram Fatto! Sempre disponibile per un birrino! 2 Share this post Link to post Share on other sites