Vai al contenuto

Cerchi 650c basso profilo ancora in produzione?


Gray Fox
 Share

Recommended Posts

Ciao regaz, sapete per caso dove posso trovare dei cerchi 650c 36f basso profilo (tipo la linea classic di Ambrosio solo che cazz sono tutte 700c) che non siano gli Open pro che escono solo 32f?

Se avete anche qualcosa a casa valuto proposte

Modificato da Gray Fox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Weinmann fa (o faceva gli zac19), ma quello che mi chiedo è che senso ha al giorno d’oggi avere 36 raggi? Addirittura su un 650b? Vendi il mozzo e prendine uno da 28 o al massimo 32.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2019 at 08:14 , Pablohoney ha scritto:

non sono bassissimo profilo ma potrebbero andare

Loggati per vedere il contenuto

Grazie questi sono molto belli ed ho visto che ci sono anche 36f, mi pare evidente che mi tocca andare su roba nos, il difficile è appaiare un 650 front col 700 post, ho trovato anche degli open4 nos 650 per due soldi, se a qualcuno servono vi giro il contatto che ne aveva parecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2019 at 14:40 , Olio ha scritto:

Weinmann fa (o faceva gli zac19), ma quello che mi chiedo è che senso ha al giorno d’oggi avere 36 raggi? Addirittura su un 650b? Vendi il mozzo e prendine uno da 28 o al massimo 32.

Ho comprato dei mozzi DA d'occasione per un centinaio di euro, la bici è una lo-pro con il 650c all'anteriore ed il carro post da 110, non saprei dove altro trovare dei mozzi con sta misura

Se vedi da qualche parte un cerchio 700c mavic open4 nos da 36f fai un fischio, che magari i crucchi non hanno rastrellato tutta la roba nos come in Italia?

Ah e grazie per la segnalazione ma niente 650b, capisco la confusione visto che i 650c sono una misura desueta

Modificato da Gray Fox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Ah e grazie per la segnalazione ma niente 650b, capisco la confusione visto che i 650c sono una misura desueta

Scusa, non avevo letto giusto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .