Vai al contenuto

Modifica cronologia

roger.brg

roger.brg

Il 1/2/2019 at 18:47 , TheSnatch ha scritto:

Ciao a tutti,
da chi ha provato a lungo entrambi, chiedo differenze di peso, scorrevolezza, durata e qualità dei materiali tra questi due mozzi.
Pare che con i mozzi 7800 c'era il problema della cassetta macinata dai pignoni perchè era il alluminio, cosa che non avveniva nei 7700 perchè era in titanio, mentre nel 7400 dovrebbe essere di acciaio. credo che la differenza di peso tra 7400 e 7700 sia sono nel peso del corpetto. Sapete se i corpetti sono intercambiabili tra i due?quindi montare quello in titanio sul 7400.
grazie

Io li ho tutti e tre.

così a memoria i 7700 mi sembrano molto più leggeremi dei 7400.

 

i 7400 sembrano però più granitici (spessori maggiori un pò ovunque).

 

7800 sono già mozzi moderni, con perno ovesize in alluminio

roger.brg

roger.brg

Il 1/2/2019 at 18:47 , TheSnatch ha scritto:

Ciao a tutti,
da chi ha provato a lungo entrambi, chiedo differenze di peso, scorrevolezza, durata e qualità dei materiali tra questi due mozzi.
Pare che con i mozzi 7800 c'era il problema della cassetta macinata dai pignoni perchè era il alluminio, cosa che non avveniva nei 7700 perchè era in titanio, mentre nel 7400 dovrebbe essere di acciaio. credo che la differenza di peso tra 7400 e 7700 sia sono nel peso del corpetto. Sapete se i corpetti sono intercambiabili tra i due?quindi montare quello in titanio sul 7400.
grazie

Io li ho tutti e tre.

così a memoria i 7700 mi sembrano molto più leggeremi dei 7400.

 

i 7400 sembrano però più granitici (spessori maggiori un pò ovunque).

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .