Vai al contenuto

MOZZI PISTA 32 FORI


vic765

Recommended Posts

CDT CERCO UNA COPPIA DI MOZZI PISTA

MICHE O NOVATECH. COMUNQUE DICIAMO CHE QUESTA QUALITÀ RESTA LA BASE MINIMA DELLA MIA RICERCA

NON PROPONETEMI MOZZI FIXED DI BERNARDI.

GRAZIE A TUTTI.

 

PS

VALUTO COPPIA RUOTE COMPLETE O SOLO POSTERIORE COMPLETA SOLO CON CERCHI SCURI

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi @vic765 poiché ho appena completato la coppia di Phil Wood per il mio Pelizzoli, posso venderti la coppia di Mack Superlight silver che è attualmente montata. Girano perfetti, posteriore fisso fisso con lock, scritta leggermente scolorita ma questo è un problema di TUTTI i Mack visto che non è in panto ma semplicissima serigrafia, si legge benissimo Mack Superlight. I mozzi sono perfetti, montati e mai smontati e usati con criterio (gli ho evitato le strade ammalorate di Roma e gli stress dei sanpietrini).

32 fori come li vuoi tu.

Se ti interessano sentiamoci in privato, il prezzo non è mai un problema con me come sai.

Ciao,

Toni

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche la possibilità ruote complete: attualmente sono su HPlus Son TB14 silver raggiati in terza raggi Sapim 2.0.

Eccoli:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Toni ha scritto:

Eccomi @vic765 poiché ho appena completato la coppia di Phil Wood per il mio Pelizzoli, posso venderti la coppia di Mack Superlight silver che è attualmente montata. Girano perfetti, posteriore fisso fisso con lock, scritta leggermente scolorita ma questo è un problema di TUTTI i Mack visto che non è in panto ma semplicissima serigrafia, si legge benissimo Mack Superlight. I mozzi sono perfetti, montati e mai smontati e usati con criterio (gli ho evitato le strade ammalorate di Roma e gli stress dei sanpietrini).

32 fori come li vuoi tu.

Se ti interessano sentiamoci in privato, il prezzo non è mai un problema con me come sai.

Ciao,

Toni

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

amico mio , ti scrivo dopo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Toni ha scritto:

C'è anche la possibilità ruote complete: attualmente sono su HPlus Son TB14 silver raggiati in terza raggi Sapim 2.0.

Eccoli:

Loggati per vedere l'immagine

Prezzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, vic765 ha scritto:

amico mio , ti scrivo dopo. ciao

Ok, va bene ti aspetto, se vuoi chiamami pure senza problemi ;-)

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Focus ha scritto:

Prezzo? 

Solo in DM poiché non ho pubblicato un annuncio di vendita e non mi pare corretto verso il forum aggirare il mercatino.

Eventualmente se @vic765, che ha la precedenza, non è interessato possiamo sentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Toni ha scritto:

Solo in DM poiché non ho pubblicato un annuncio di vendita e non mi pare corretto verso il forum aggirare il mercatino.

Eventualmente se @vic765, che ha la precedenza, non è interessato possiamo sentirci.

Ovviamente scrivimi in caso in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Focus ha scritto:

Ovviamente scrivimi in caso in mp

Copy that 👍🏻

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Focus ha scritto:

Ovviamente scrivimi in caso in mp

Ciao @Focus ho concluso per il bundle completo di ruote direttamente con l'amico Vic. Spiacente di non poterti essere utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .