Vai al contenuto

(Ribasso) mtb Faggin K2 1986


Recommended Posts

17 minuti fa, Lagrange ha scritto:

Ma l'attacco cosa é? Da qualche parte ne ho uno simile a casa

... Nitto double clamp ... roba vecchia da mtb!!! Ma si trovano repliche taiwanesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta
Il 1/2/2019 at 11:32 , andrea90 ha scritto:

Carissimo, purtroppo niente scambi.

Devo finire il Gary Fisher e ho deciso di spenderci soldi solo se provengono dalla vendita di materiale ciclistico.

Ahahaha bravissimo anch'io adotto sempre questa soluzione...poi puttanalamiseria mi perdo per strada pensando che, quel pezzo li lo devo avere anche se non ho ancora venduto una ceppa di ciò che ho in casa, e va tutto in vacca :.)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, andrygroove ha scritto:

Ahahaha bravissimo anch'io adotto sempre questa soluzione...poi puttanalamiseria mi perdo per strada pensando che, quel pezzo li lo devo avere anche se non ho ancora venduto una ceppa di ciò che ho in casa, e va tutto in vacca :.)

ho imparato una cosa, quando cerchi pezzi vintage e li trovi, comprali subito senza pensarci due volte, un Garmin 520 lo trovi anche sotto ai sassi, un cambio Xtr M900 perfetto a 50 euro è merce molto molto rara....

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

ho imparato una cosa, quando cerchi pezzi vintage e li trovi, comprali subito senza pensarci due volte, un Garmin 520 lo trovi anche sotto ai sassi, un cambio Xtr M900 perfetto a 50 euro è merce molto molto rara....

Eh cazzius lo so, ed è sempre li che mi faccio inculare. È la roba esoterica che mi fotte, e l'unica che mi attira.

Ps: pardon per l'ot @andrea90 prendilo come un up!

Ora sono mega curioso del gary fisher che stai ultimando! Cos'è?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 1/2/2019 at 10:34 , psychonaut ha scritto:

Ma uno scambio con altra mtb gloriosa ?

Ste, se hai materiale corsa/cx scambiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .