Vai al contenuto

(Ribasso) mtb Faggin K2 1986


Recommended Posts

troppo piccola per me, troppo fuorisella. via di bal
Cosa*: bici completa
Tipologia: mtb 26"

Marca: Faggin
Modello: K2
Taglia / misura: (50x54)cc
Dettagli tecnici: Tubi Oria mtb, gruppo completo Shimano Exage mountain (anche pedali e serie sterzo) tranne reggi 26,4 , sterzo 1", occhielli per portapacchi (anche anteriori!!) e parafanghi
Stato*:
 usato in condizioni ottime, gomme Vittoria nuove di balla
Segni di usura o segni particolari *: qualche micro punto di ruggine e qualche piccolo segnetto sulla vernice
Smembro:
 nein
Prezzo*: 200---->100euro
Precedenza*:
 ritiro a mano

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta
58 minuti fa, psychonaut ha scritto:

Ma uno scambio con altra mtb gloriosa ?

Carissimo, purtroppo niente scambi.

Devo finire il Gary Fisher e ho deciso di spenderci soldi solo se provengono dalla vendita di materiale ciclistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico indizio è quello stem che potrebbe essere del 1986, ma il gruppo è del 1989, per cui o è del 1989 con montaggio originale, o è del 1986 con gruppo non originale sostituito...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, valleyman ha scritto:

L'unico indizio è quello stem che potrebbe essere del 1986, ma il gruppo è del 1989, per cui o è del 1989 con montaggio originale, o è del 1986 con gruppo non originale sostituito...

Hai cataloghi per caso? Su Velobase (che non è la bibbia) me lo data 1987.

Potrebbe anche essere che Shimano l'abbia mandato a Faggin prima, per esporlo nell'86 e metterlo in vendita l'anno dopo.

Un po come si fa in qualsiasi settore credo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andrea90 ha scritto:

Hai cataloghi per caso? Su Velobase (che non è la bibbia) me lo data 1987.

Potrebbe anche essere che Shimano l'abbia mandato a Faggin prima, per esporlo nell'86 e metterlo in vendita l'anno dopo.

Un po come si fa in qualsiasi settore credo

Il primo è il catalogo nella mia memoria, che è fallace lo so... ;-) Nel 1989 mi hanno regalato la mia prima mtb che aveva proprio quel gruppo e siccome ero già appassionato di mtb, credo uscì proprio quell'anno... 

Anche su wikipedia lo da 1989

Loggati per vedere il contenuto

Per certo so che nel 1986 esisteva solo 1 gruppo shimano e aveva i manettini non indicizzati tipo questo per intenderci:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Potrebbe anche essere che Shimano l'abbia mandato a Faggin prima, per esporlo nell'86 e metterlo in vendita l'anno dopo.

Un po come si fa in qualsiasi settore credo

Non credo proprio, hai presente cosa fosse il 1986 per la mtb in Italia? Tipo la preistoria! :-D Molti marchi non avevano ancora capito e investito nella mountain bike. Inoltre non funzionava come oggi che i nuovi prodotti sono già disponibili a metà dell'anno precendente anzi era proprio il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, valleyman ha scritto:

Non credo proprio, hai presente cosa fosse il 1986 per la mtb in Italia? Tipo la preistoria! :-D Molti marchi non avevano ancora capito e investito nella mountain bike. Inoltre non funzionava come oggi che i nuovi prodotti sono già disponibili a metà dell'anno precendente anzi era proprio il contrario...

Parlo per aziende, non privati. Dubito che una casa presentasse un gruppo già "vecchio" di un anno. 

Comunque tranqui, 86 o 89 cambia poco. Si sarà sbagliato Faggin

Link al commento
Condividi su altri siti

per dubbi vari sui gruppi date un occhiata a Mombat, a me mi garberebbero attacco e copertoni.

Ps: che cazzo vai in fiera con l'exage, dai!!!?!?!? almeno un XT....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pablohoney ha scritto:

per dubbi vari sui gruppi date un occhiata a Mombat, a me mi garberebbero attacco e copertoni.

Ps: che cazzo vai in fiera con l'exage, dai!!!?!?!? almeno un XT....

Ma l'attacco cosa é? Da qualche parte ne ho uno simile a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .