Vai al contenuto

La mia seconda fissa


Velobadass
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi lo so non sono un utente molto attivo però stamattina sono ispirato e vorrei farvi vedere la mia seconda fixed l’ho presa 4/5 mesi fa usata. Prima delle feste ho cambiato pipa e manubrio che la facevano troppo urban. Appena ho la disponibilità vorrei far fare una bella ruota posteriore, cambiare guarnitura e catena che ho già in casa perché queste che son su non le posso vedere e togliere il freno, magari con una forca non forata. Già che ci sono, qualcuno di voi ha un’idea di che cerchio sia quello davanti? È possibile mettere un copertoncino leggermente più largo?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente aumenterà il numero dei messaggi nel forum!

Quella davanti è uguale a quella dietro, metti degli straps, soprattutto se vuoi togliere il freno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gray Fox ha scritto:

E complimenti se riesci a stare in presa bassa, se ci provo io muoro e mi seppelliscono in una bara a L

No forse non hai capito. Se non attacco, io non sono in pace con me stesso. No comunque davvero solo presa bassa, quella mi piace e quella è. Altrimenti lasciavo il riser

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gian_gti ha scritto:

Belli i Saint!! Ma li cambieri visto che non puoi montarci gli straps

Da vedere son bellissimi ma credo rimarranno attaccati alla guarnitura quando la toglierò. Le razze dietro invece non mi fanno impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Velobadass ha scritto:

Cos’è la scilla?😂😂

dai le basi del forum...le basi...

  • Like 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Velobadass ha scritto:

Da vedere son bellissimi ma credo rimarranno attaccati alla guarnitura quando la toglierò. Le razze dietro invece non mi fanno impazzire

si ma nel lasso di tempo che passa da li "togliero'" a li ho "tolti" ci puo' essere quel lieve problemino nel fermarsi/frenare senza morire.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alb ha scritto:

si ma nel lasso di tempo che passa da li "togliero'" a li ho "tolti" ci puo' essere quel lieve problemino nel fermarsi/frenare senza morire.

Mi sono espresso male io, la guarnitura che ho in casa ha già su i suoi pedali, tutto dura ace 7600. Solo che prima di fare tutto questo sbatti vorrei avere anche un 600/700 euro per una ruota posteriore come piace a me e una forca senza buco 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alb ha scritto:

si ma nel lasso di tempo che passa da li "togliero'" a li ho "tolti" ci puo' essere quel lieve problemino nel fermarsi/frenare senza morire.

Con la 666 della stazione skiddavo tranquillo fino a quanto si è rotto il mozzo. Così con i 350€ che avevo in tasca per non cambiare la ruota, ho comprato questa bici. Io avevo solo pipa e manubrio pronti da mettere su un telaio in alluminio, tutto il resto c’era già

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Velobadass ha scritto:

Mi sono espresso male io, la guarnitura che ho in casa ha già su i suoi pedali, tutto dura ace 7600. Solo che prima di fare tutto questo sbatti vorrei avere anche un 600/700 euro per una ruota posteriore come piace a me e una forca senza buco 

Si dice foro, ogni volta che qualcuno scrive BUCO un meccanico muore.

  • Like 5
  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Si dice foro, ogni volta che qualcuno scrive BUCO un meccanico muore.

a meno che tu intenda "buho" come direbbe @PELT 

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .