Vivo3d 59 Report post Posted January 30 (edited) Lo so, le foto le ho fatte dalla parte sbagliata. Ma purtroppo ho solo queste. Con quelle nuove non sbaglierò Frame: Cinelli Vigorelli Steel (2018) Fork/Headset: Columbus Futura 1-1/8 - 1-1/2, tapered / Heaset FSA Crankset/Bottom Bracket: Rotor 3d24 Track / Rotor Track BB Pedals: Favero Assioma Chainring/Cog/Chain: Rotor 49t / Kappstein 15t / KMC K710SL Handlebars/Stem/Tape: Deda Superzero 42cm / Deda Superzero 100mm / Cinelli 3D Super Reflective Saddle/Seatpost: Prologo Dimension / Deda Zero100 Front and Rear Wheel/Hub/Tire: DT Swiss T1800 / Pirelli P Zero Velo Danno forcella: Per problemi con Cinelli, ho deciso di togliere le immagini. Edited February 1 by Vivo3d (see edit history) 18 Share this post Link to post Share on other sites
SimøneGRG 80 Report post Posted January 30 Si... bello (diciamo) ma qui ci vanno le bici FINITE :) 3 Share this post Link to post Share on other sites
Vivo3d 59 Report post Posted January 30 Se metto com'era prima e faccio un prima-dopo? 1 Share this post Link to post Share on other sites
SimøneGRG 80 Report post Posted January 30 1 minuto fa, Vivo3d ha scritto: Se metto com'era prima e faccio un prima-dopo? In quel caso ci starebbe! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Alb 16823 Report post Posted January 30 esatto prima dopo e anche foto dei danni, cosi ci ha piu' storia! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Johndahl 227 Report post Posted January 30 Urca che colorazione figherrima, davvero un bel lavoro Share this post Link to post Share on other sites
crisbike 1469 Report post Posted January 31 era gia bella prima , si prospetta una bomba! Share this post Link to post Share on other sites
Gray Fox 575 Report post Posted January 31 Bellissima colorazione veramente! Avrei solo evitato le grafiche su tubo piantone ma gusti personali a parte è davvero eccezionale 1 Share this post Link to post Share on other sites
Vivo3d 59 Report post Posted January 31 20 minuti fa, Gray Fox ha scritto: Bellissima colorazione veramente! Avrei solo evitato le grafiche su tubo piantone ma gusti personali a parte è davvero eccezionale Ci avevo pensato anch'io per essere sincero. Ma il verniciatore mi ha consigliato di mettere anche la grafica sul tubo piantone per il contrasto scritta cromata - nero opaco Share this post Link to post Share on other sites
riky76 28576 Report post Posted January 31 13 ore fa, SimøneGRG ha scritto: Si... bello (diciamo) ma qui ci vanno le bici FINITE :) qui dove? dato che ha postato (erroneamente) in "discussioni generali" 13 ore fa, Vivo3d ha scritto: Se metto com'era prima e faccio un prima-dopo? ok, allora comunque sposto in gallery da possessore di questo telaio, non posso che applaudire alla colorazione strepitosa... ma toglimi una curiosità: il danno alla forca di cui parli non è quel millimetro quadro di vernice levata che vedo nella quinta foto, vero? Share this post Link to post Share on other sites
Vivo3d 59 Report post Posted January 31 1 ora fa, crisbike ha scritto: era gia bella prima , si prospetta una bomba! Speriamo. Di sicuro reciclo manubrio, stem, ruote e pedali. Poi per il resto vedo Share this post Link to post Share on other sites
Vivo3d 59 Report post Posted January 31 2 minuti fa, riky76 ha scritto: qui dove? dato che ha postato (erroneamente) in "discussioni generali" ok, allora comunque sposto in gallery da possessore di questo telaio, non posso che applaudire alla colorazione strepitosa... ma toglimi una curiosità: il danno alla forca di cui parli non è quel millimetro quadro di vernice levata che vedo nella quinta foto, vero? No, è la spaccatura nel attacco che si vede nella foto 4 1 Share this post Link to post Share on other sites
snivlem 4913 Report post Posted January 31 personalmente ritengo che il modello vigorelli steel sia l'unico ad avere una grafica decente, gli altri vigorelli fanno pena (io ho un vigorelli 2010), avrei solo sostituito la forcella e lasciato la colorazione o quantomeno evitato tutte le decals, visto la nuova colorazione che è molto bella. 1 Share this post Link to post Share on other sites
SimøneGRG 80 Report post Posted January 31 (edited) 1 ora fa, riky76 ha scritto: qui dove? dato che ha postato (erroneamente) in "discussioni generali" ok, allora comunque sposto in gallery da possessore di questo telaio, non posso che applaudire alla colorazione strepitosa... ma toglimi una curiosità: il danno alla forca di cui parli non è quel millimetro quadro di vernice levata che vedo nella quinta foto, vero? Prima era in gallery con le foto solo del telaio riverniciato! Poi é stata spostata la discussione e ha messo le foto prima dell'incidente (bici montata) :) Edited January 31 by SimøneGRG (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10083 Report post Posted January 31 2 ore fa, riky76 ha scritto: qui dove? dato che ha postato (erroneamente) in "discussioni generali" ok, allora comunque sposto in gallery da possessore di questo telaio, non posso che applaudire alla colorazione strepitosa... ma toglimi una curiosità: il danno alla forca di cui parli non è quel millimetro quadro di vernice levata che vedo nella quinta foto, vero? L'avevo spostata io in discussioni generali perché, appunto, era solo telaio. Share this post Link to post Share on other sites