Vai al contenuto

Regalo Telaio Tallbike Firenze


ilPorG

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Regalo telaio Tallbike composto da una passeggiona e da una mtb, dentro lascio anche la guarnitura. 

Le tempistiche sono strette perchè trasloco da Firenze il 1 Febbraio e non mi entra in auto.

Scrivetemi se siete interessanti e il primo che passa se la prende (la bici sta in centro).

Non spedisco.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto ciò io sono ancora uno di quelli che si chiede come si faccia a salire, a scendere, a fermarsi ai semafori, ecc. Cioè ok, ti appoggi ad un palo o a un muro, ma prima o poi dovrai scendere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, fra1993 ha scritto:

in tutto ciò io sono ancora uno di quelli che si chiede come si faccia a salire, a scendere, a fermarsi ai semafori, ecc. Cioè ok, ti appoggi ad un palo o a un muro, ma prima o poi dovrai scendere no?

Per salire gli ho saldato un telaio a un fodero verticale, e per fermarsi ai semafori ti appendi al semaforo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ilPorG ha scritto:

Per salire gli ho saldato un telaio a un fodero verticale, e per fermarsi ai semafori ti appendi al semaforo ahah

la potresti lasciare alla ciclofficina del CPA.

Posso anche venirla a prendere io se non l'hai data gia via.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

la potresti lasciare alla ciclofficina del CPA.

Posso anche venirla a prendere io se non l'hai data gia via.

 

 

Se passi domattina la dono alla ciclofficina volentieri, solo che te la devi portare in auto o portarti 2 ruote di cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è anche la ciclofficina di empoli..eventualmente in che zona? Potrei organizzare un ritiro anche in serata se vicino a via baracca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/1/2019 at 11:36 , Alb ha scritto:

@fedep che ama le robe alte e lunghe.

amo si, ma me le saldo da me e il piu delle volte le smollo via subito dopo perchè non ho spazio/voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .