Vai al contenuto

costruire rampa e cassone


Lore Ska
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi! visto che la pioggia non molla il colpo, ho pensato di costruire due strutturine da portarmi in giro per allenarmi in posti al coperto. pensavo a una rampa e una cassa x grind/manual. che misure consigliate? la rampa è meglio farla dritta o curva? grazie ciaoo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! visto che la pioggia non molla il colpo, ho pensato di costruire due strutturine da portarmi in giro per allenarmi in posti al coperto. pensavo a una rampa e una cassa x grind/manual. che misure consigliate? la rampa è meglio farla dritta o curva? grazie ciaoo

da piccolino (parlo di asilo) con mi fratello facevamo le mini rampette con cassette della frutta o mattoni o altro che non ricordo..tavola di legno e via....per costruirne una seria per allenarsi non saprei proprio come fare a parte spenderci un bel po' di soldi al brico!

documenta se concludi qualcosa sono curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la rampa direi dritta, per farti un bench vai ad incularti un bancale da qualche parte, gli inchiodi sopra un pannello alto 5 centrimetri circa e dal lato che più ti piace gli metti una sbarra in ferrodi altri 5 centrimetri.

può essere uno spunto, per lo skate questo affare era il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

su youtube è pieno di tutorial per fare rampe, quarter e kicker.

cerca i soliti "how to build bmx skate ramp"

occhio che non sono molto pratici da portare in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

bè se n'c'hai sbatti fai come loro!

35548_135909116420102_122890444388636_365327_2965500_n.jpg

poco tempo e gran risultato!

(ah è meglio se lo pigli a cannone sennò mi sa che mandi frontflip...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .