Vai al contenuto

Modifica cronologia

bullx

bullx

Grazie dei consigli mi sto documentando.

avrei un paio di domande

ho msirato l’altezza del cavallo per determinare la misura corretta del telaio: 90/90,5cm

Stando alla tabella che trovo sul forum qui

dovrei cercare un taglia 58-59

possiedo una 54 ed effettivamente tengo la sella abbastanza alta e lo sento piccolino, ma pensavo di dover cercare un 56, perché nei vari annunci di taglie 56 leggo (adatto da 1m75 a 1m85).

la 58 è la taglia piu grande del Vigorelli, possibile che debba orientarmi su quella?

Moltiplicare il proprio cavallo per:

0,645(bici da corsa-pista) = 58

quindi 58 è davvero la misura corretta da cui partire? O dovrei valutare un 56?

Altra cosa visto che tengo la sella alta sul mio 54, il mash proprio lo sconsigliate? È troppo ostico/scomodo per i giri piu lunghi?

esteticamente mi piace tanto quanto il vigorelli ma non avendolo mai provato non riesco a capire quanto sia più ‘estremo’ e raccomandato per uso in circuito.

nel caso in cui riteneste il mash ‘papabile’ o ‘possibile’ dovrei comunque cercare un 58 o viste le geometrie meglio un 56?

grazie

 

bullx

bullx

Grazie dei consigli mi sto documentando.

avrei un paio di domande

ho msirato l’altezza del cavallo per determinare la misura corretta del telaio: 90/90,5cm

Stando alla tabella che trovo sul forum qui

dovrei cercare un taglia 58-59

possiedo una 54 ed effettivamente tengo la sella abbastanza alta e lo sento piccolino ma pensavo di diver cercare un 56 perche nei vari annunci leggo (adatto da 1m75 a 1m85).

la 58 è la taglia piu grande del Vigorelli, possibile che debba orientarmi su quella? Ho dei dubbi soprattutto sull’enigmarico fattore di moltiplicazione:

Moltiplicare il proprio cavallo per:

0,645(bici da corsa-pista) = 58

0,655 (bici sportiva/passeggio) = 59

quindi 58 è davvero la misura corretta da cui partire? O dovrei valutare un 56?

Altra cosa visto che tengo la sella alta sul mio 54, il mash proprio lo sconsigliate? È troppo ostico/scomodo per i giri piu lunghi?

esteticamente mi piace tanto quanto il vigorelli ma non avendolo mai provato non riesco a capire quanto sia più ‘estremo’ e raccomandato per uso in circuito.

nel caso in cui riteneste io mash ‘papabile’ divrei comunque cercare un 58 o viste le geometrie meglio un 56?

grazie

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .