Vai al contenuto

Milano - La Spezia IV 8-9 GIUGNO


dariota
 Share

Recommended Posts

Il 30/5/2019 at 11:56 , Aledisca ha scritto:

ma @Capiero che fine ha fatto??

Pedala? ci aspetta alla fine?

Vi aspetto all'arrivo con leccornie varie! 

<3

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=9913]galbo65[/mention] [mention=19634]Aledisca[/mention]
io a Guenda voglio anche bene....ma volete prendere pioggia? Siamo una coppia rischiosa...
Ah perché non piove?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Manu Chao ha scritto:

@galbo65 @Aledisca

io a Guenda voglio anche bene....ma volete prendere pioggia? Siamo una coppia rischiosa...

In effetti tutte le volte che manuel e lei hanno pedalato insieme ha piovuto, e non sono state due gocce... 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, galbo65 ha scritto:

Ah perché non piove?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Allora cosa vengo a fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, jani ha scritto:

intendevo che sono di chiavari ma parto da milano anche io @white-scorpion

allora contatterò le teste di serie, se si rispettano gli orari degli anni passati dovrei beccarvi alle 10:00 al passo della forcella prima di scendere a chiavari.

mi faccio trovare li e vi accompagno per un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

allora contatterò le teste di serie, se si rispettano gli orari degli anni passati dovrei beccarvi alle 10:00 al passo della forcella prima di scendere a chiavari.

mi faccio trovare li e vi accompagno per un po'

Sei una brutta persona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Number34 ha scritto:

Maaaaaaaaaa
Abbigliamento? Soste cibo?
Datemi qualche info in piu' per attrezzarmi ;)

di notte fa freddo.....ripeto: fa freddo (guanti lunghi e maglia lunga portali senza problemi)

soste si fanno (spero meno lunghe dell'anno scorso #presamale) ma qualche barretta/gellino/panino al latte con marmellata portatelo

l'unica cosa che non ti servirà è il disagio...quello lo raccogliamo per strada...

poi raccomando a tutti (me compreso) di portare 10/15 euro in tagli da 5 per pagare comodamente il buon @Capieroe il buon @FABIONEche ci fanno trovare parecchia roba da mangiare e bere all'arrivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Aledisca ha scritto:

di notte fa freddo.....ripeto: fa freddo (guanti lunghi e maglia lunga portali senza problemi)

soste si fanno (spero meno lunghe dell'anno scorso #presamale) ma qualche barretta/gellino/panino al latte con marmellata portatelo

l'unica cosa che non ti servirà è il disagio...quello lo raccogliamo per strada...

poi raccomando a tutti (me compreso) di portare 10/15 euro in tagli da 5 per pagare comodamente il buon @Capieroe il buon @FABIONEche ci fanno trovare parecchia roba da mangiare e bere all'arrivo

Freddo da completo invernale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .