Vai al contenuto

Freak Cross III


Cool79
 Share

Recommended Posts

a51d6da3ea78562a0d3a88030aa3001a.jpg

 

 

Freak Cross III is cumming! [emoji97]

.

[emoji553][emoji1338]‍[emoji3601][emoji2187]

Arriva la terza edizione della gara più super fantastica di Roma.

Per chi non c'era lenpassate edizioni il percorso è distribuito su tre livelli: il piano dell'ingresso e delle piazze d'armi, quello del colle che sovrasta le mura frontali e il piano interrato delle celle.

Il terreno un misto di terra, prato, sampietrini, mattonato, rottami e copertoni.

[emoji378][emoji95]

Nei tunnel naturalmente vi lasceremo al buio, portatevi luci che fanno luce.

[emoji363]

Ancora non è morto nessuno e l’unico che si è fatto male non ha neanche partecipato alla gara.

Daidaidai che siamo ancora tanti su questo pianeta.

[emoji3517]

.

Domenica 24 marzo 2019

Csoa Forte Prenestino

Roma

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io comunque ho un video in cui si sente la tua bici che fa crac e poi scateni @FABIONE

 

niente, freak cross è tipo la mecca, almeno una volta nella vita ci devi andare, un gara flash che ti spompa, ma che ti lascia sempre un sorriso stampato alla fine e ad ogni ricordo. Non vedo l’ora della IV 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

@Cool79 ok sto virus, ma st'anno nulla? io potrei dare la mia disponibilità per aiutare a organizzare, magari dopo estate.

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheSnatch ha scritto:

@Cool79 ok, sto virus, ma st'anno nulla? io potrei dare la mia disponibilità per aiutare a organizzare, magari dopo estate.

Anche io, ho parlato con i ragazzi, dipende molto se Enotica è confermata... comunque io sono a disposizione per organizzare e preparare il percorso e per correre con la Porco Zio :4_joy:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2020 at 11:01 , Toni ha scritto:

Anche io, ho parlato con i ragazzi, dipende molto se Enotica è confermata... comunque io sono a disposizione per organizzare e preparare il percorso e per correre con la Porco Zio :4_joy:

 

Il 4/3/2020 at 10:59 , TheSnatch ha scritto:

@Cool79 ok, sto virus, ma st'anno nulla? io potrei dare la mia disponibilità per aiutare a organizzare, magari dopo estate.

 

Il 4/3/2020 at 11:25 , FoRzen ha scritto:

ci sarei pure io ma vallo a sapè...

DAJE RIGA'

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .