Cool79

Freak Cross III

12 posts in this topic

a51d6da3ea78562a0d3a88030aa3001a.jpg

Freak Cross III is cumming!

.

Arriva la terza edizione della gara più super fantastica di Roma.

Per chi non c'era lenpassate edizioni il percorso è distribuito su tre livelli: il piano dell'ingresso e delle piazze d'armi, quello del colle che sovrasta le mura frontali e il piano interrato delle celle.

Il terreno un misto di terra, prato, sampietrini, mattonato, rottami e copertoni.

Nei tunnel naturalmente vi lasceremo al buio, portatevi luci che fanno luce.

Ancora non è morto nessuno e l’unico che si è fatto male non ha neanche partecipato alla gara.

Daidaidai che siamo ancora tanti su questo pianeta.

.

Domenica 24 marzo 2019

Csoa Forte Prenestino

Roma

• Like 5

Io comunque ho un video in cui si sente la tua bici che fa crac e poi scateni @FABIONE

niente, freak cross è tipo la mecca, almeno una volta nella vita ci devi andare, un gara flash che ti spompa, ma che ti lascia sempre un sorriso stampato alla fine e ad ogni ricordo. Non vedo l’ora della IV 

Edited by TheSnatch (see edit history)
  • Haha 1

1 minuto fa, TheSnatch ha scritto:

@Cool79 ok, sto virus, ma st'anno nulla? io potrei dare la mia disponibilità per aiutare a organizzare, magari dopo estate.

Anche io, ho parlato con i ragazzi, dipende molto se Enotica è confermata... comunque io sono a disposizione per organizzare e preparare il percorso e per correre con la Porco Zio :4_joy:

• Like 2

Il 4/3/2020 at 11:01 , Toni ha scritto:

Anche io, ho parlato con i ragazzi, dipende molto se Enotica è confermata... comunque io sono a disposizione per organizzare e preparare il percorso e per correre con la Porco Zio :4_joy:

Il 4/3/2020 at 10:59 , TheSnatch ha scritto:

@Cool79 ok, sto virus, ma st'anno nulla? io potrei dare la mia disponibilità per aiutare a organizzare, magari dopo estate.

Il 4/3/2020 at 11:25 , FoRzen ha scritto:

ci sarei pure io ma vallo a sapè...

DAJE RIGA'

• Like 1
  • Thanks 1