Vai al contenuto

Modifica cronologia

GG1987

GG1987

4 minuti fa, indio ha scritto:

Non vedo l’originalita’ della cosa...e non ho capito se vuoi farla fissa o con il cambio...

tecnicamente diminuire il diametro dei tubi fa solo male, inoltre verticale e obliquo non ci sono da meno di 28,6

In tutto questo la forcella?

 

Aftermarker da trick (se riesco a trovarla con il supporto ai v-brake, altrimenti me la faccio saldare insieme al telaio)

La vorrei fissa, ma aperta ad altre possibilità. Tipo la fidanzata bisex che tutti vorremmo.

GG1987

GG1987

1 minuto fa, indio ha scritto:

Non vedo l’originalita’ della cosa...e non ho capito se vuoi farla fissa o con il cambio...

tecnicamente diminuire il diametro dei tubi fa solo male, inoltre verticale e obliquo non ci sono da meno di 28,6

In tutto questo la forcella?

 

Aftermarker fa trick (se riesco a trovarla con il supporto ai v-brake, altrimenti me la faccio saldare insieme al telaio)

La vorrei fissa, ma aperta ad altre possibilità. Tipo la fidanzata bisex che tutti vorremmo.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .