Vai al contenuto

Cosa preferite? TUTTO CINELLI o GAZZETTA CINELLI


Ale_To
 Share

Recommended Posts

Da ex possessore del gazzetta

Loggati per vedere l'immagine

non posso che parlarne bene, ottimo telaio da lavoro da maltrattare senza ritegno e sempre affidabile, unico neo che all'anteriore più di 25 non ci metti, il 28 ci sta ma a pelopelopelo, almeno con la vecchia forca, ma con il rischio che se storgi appena appena il cerchio o imberli appena la ruota corri il rischio di toccare; da Sardi mi sa che ci sono ancora in vendita a buon prezzo alcune vecchie serie.

Per quanto riguarda il Tutto, bà nel complesso non mi piace, preferivo il vecchio cinelli mash work o l'attuale mash work, tantè che dal buon Alman mi sono fatto fare untelaio così, con le medesime geometrie cambiando appena l'angolo sterzo con la forca rake 35

montato con i gatorskin da 32 in città è una figata pazzesca e... spazio ce ne sta ancora per copertoni anche più grossi ;)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Pier, innanzitutto sul Gazzetta finalmente sono riuscito a farci stare il 28 sul Pistard posteriore e anche davanti adesso con la nuova forca posso mettere una Continental da 28. È una cosa che ho richiesto specificamente a Renesto quando me la sono fatta fare... il 28 per me su TUTTE le mie bici è ormai qualcosa che vedo come uno standard. Per l'uso che ne faccio io del Gazzetta qui a Cork, che è prettamente stradale, la gomma da 28 mi basta devo essere sincero, ma sono d'accordo su tutto, ma proprio tutto quello che hai detto...
Il Gazzetta è un telaio ottimo, se non per la clearance... (ne avesse almeno per una gomma da 32 sarebbe perfetto) il Tutto non mi piace e smadonno ancora di tanto in tanto per non aver preso il Mash Work. Lo stavo per prendere a dire il vero, ma poi il Gazzetta tutto montato (a schifo) mi costava meno del prendere solo il telaio del Mash Work e allora nisba...

Per il commute sul pavè milanese adesso mi monto un Pompino con un portapacchi e anche il PedalJungle lo avevo preso proprio perché in grado di prendere fino a gomme da 38...
Per andare da casa all'ufficio, sì piano piano, ma bello comodo e magari evitando pure di infilarmi in qualche rotaia...
Poi vabbè c'è chi si fa fare gli Alman su misura e vince comunque...

[emoji3]

Modificato da oDonegan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .