Vai al contenuto

Aiuto: spedire una bici in zona Napoli


Corra
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto dovrei spedire una bici in provincia di Napoli solo che non so come fare: pacco troppo voluminoso per i corrieri che uso di solito. Chiedo quindi a voi un consiglio per poter spedire una bici intera sul corriere da scegliere oppure se qualcuno passa dalle mie parti e deve scendere sino a lì potrebbe darmi una mano??

grazie della disponibilità aspetto un vostro consiglio

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacco ordinario voluminoso.

ci stai con un pacco di 140*60*20 o 120*70*20

La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) costa:

  • 0-5 kg: 13,90 euro
  • 5-10 kg: 15,90 euro
  • 10-20 kg: 19,90 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a ridurre il pacco allora

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

spedisci la bici montata? che cazzo di bici è, una cargo?

lungo 185 mi sembra esagerato. Se non riesci a ridurre fai due pacchi

No andrebbe via smontata il problema era trovare un pacco adatto, ne ho di troppo piccoli adesso questo è troppo grande!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Corra ha scritto:

Proverò a ridurre il pacco allora

No andrebbe via smontata il problema era trovare un pacco adatto, ne ho di troppo piccoli adesso questo è troppo grande!!

fai un "collage" di cartone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

smonti, ruote, pedali, sella e reggisella,  manubrio lo giri; tagli parte lunga in eccesso del cartone, imballi tutto per bene e richiudi; io uso: 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ultima volta ho usato truckpooling e mi sono trovata bene, il ritiro è stato fatto da SDA, ritirata la bici da me nel primo pomeriggio a Lodi e la mattina successiva è stata consegnata a Roma.

Tutto perfetto.

Mi ero fatta dare un cartone per bici da un negoziante, ho smontato le ruote che ho imballato per bene, smontato il manubrio e imballato il telaio, messo tutto nel cartone e poi ho tagliato la parte che non mi serviva in modo da ridurre il volume del pacco. Con meno di 30€ ho spedito con anche l'assicurazione, senza sarebbe costato meno ma ho preferito farla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .