Vai al contenuto

Viti campagnolo: C record Delta


aboutcatherine

Recommended Posts

Ciao a tutti. cerco alcuni componenti campagnolo.

Il primo è la vite che tiene insieme le rotelle del cambio posteriore campagnolo nuovo record (indicato nella foto successiva). sia singola che in coppia. TROVATA

Loggati per vedere l'immagine

 

in più sto cercando anche la vite che nei delta C record 1991 tiene insieme il corpo che si fissa al telaio e uno dei due bracci del freno. ne cerco sia una ma se ne avete due meglio.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io ho cambio pat 74 nuovo record in vendita... puoi usare direttamente quello o prenderle da li :P

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Rentz ha scritto:

se vuoi io ho cambio pat 74 nuovo record in vendita... puoi usare direttamente quello o prenderle da li :P

ti ringrazio ma poi avrei un pat. 70 completo (il mio) ed un 74 (preso da te) al quale cercare le viti. mi immaginavo più un utente che me proponesse uno "incidentato" e inutilizzabile dal quale togliere le viti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2019 at 13:45 , aboutcatherine ha scritto:

ti ringrazio ma poi avrei un pat. 70 completo (il mio) ed un 74 (preso da te) al quale cercare le viti. mi immaginavo più un utente che me proponesse uno "incidentato" e inutilizzabile dal quale togliere le viti

 

dovrei avere le viti del cambio nos, se mi dai un contatto cell o mail ti mando foto

ciao

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 25/1/2019 at 18:52 , iltedo ha scritto:

dovrei avere le viti del cambio nos, se mi dai un contatto cell o mail ti mando foto

ciao

luca

Ciao iltedo to avevo scritto mp con numero di cell. Se non è arrivato rimando

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2019 at 20:26 , aboutcatherine ha scritto:

Ciao iltedo to avevo scritto mp con numero di cell. Se non è arrivato rimando

ho queste usate

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, iltedo ha scritto:

ho queste usate

Loggati per vedere l'immagine

potresti dirmi il diametro della vite nello stelo filettato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .