gabriiaia7273 1 Report post Posted January 18, 2019 Mi chiamo Gabriele. Apro il topic con 2 righe x descrivere me stesso.Uso la BDC da diversi anni, pratico Mediofondo senza troppe velleità, ma con un occhio al tempo. Ora vorrei costruire una fixed per andare al lavoro e per fare agilità in inverno.Chissà, magari anche provare una gara criterium. Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
MarcoCab 486 Report post Posted January 19, 2019 Mi chiamo Gabriele. Apro il topic con 2 righe x descrivere me stesso.Uso la BDC da diversi anni, pratico Mediofondo senza troppe velleità, ma con un occhio al tempo. Ora vorrei costruire una fixed per andare al lavoro e per fare agilità in inverno.Chissà, magari anche provare una gara criterium. Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Benvenuto!! Qui troverai un sacco di informazioni! Se hai bisogno chiedi pure Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
GG1987 738 Report post Posted January 19, 2019 15 ore fa, gabriiaia7273 ha scritto: Mi chiamo Gabriele. Apro il topic con 2 righe x descrivere me stesso. Uso la BDC da diversi anni, pratico Mediofondo senza troppe velleità, ma con un occhio al tempo. Ora vorrei costruire una fixed per andare al lavoro e per fare agilità in inverno. Chissà, magari anche provare una gara criterium. Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Benvenuto! Opterai per una convertita o per telaio da pista (acciaio o alluminio che sia)? Share this post Link to post Share on other sites
gabriiaia7273 1 Report post Posted January 19, 2019 Benvenuto! Opterai per una convertita o per telaio da pista (acciaio o alluminio che sia)?CIAO. Ho adocchiato un Ridewill in alluminio .Direi di partire con questa base.Avete consigli a riguardo?Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
GG1987 738 Report post Posted January 19, 2019 Bel telaio da un ottimo rapporto qualità prezzo. Può uscirci una bella bombetta. Info non posso darne perche non ne ho mai avuto uno in mano. Magari chiedi a qualcuno che ce l'ha e l'ha postato in gallery, tipo questi: 1 Share this post Link to post Share on other sites