gabriiaia7273 1 Report post Posted January 18, 2019 Mi chiamo Gabriele. Apro il topic con 2 righe x descrivere me stesso.Uso la BDC da diversi anni, pratico Mediofondo senza troppe velleità, ma con un occhio al tempo. Ora vorrei costruire una fixed per andare al lavoro e per fare agilità in inverno.Chissà, magari anche provare una gara criterium. Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
MarcoCab 486 Report post Posted January 19, 2019 Mi chiamo Gabriele. Apro il topic con 2 righe x descrivere me stesso.Uso la BDC da diversi anni, pratico Mediofondo senza troppe velleità, ma con un occhio al tempo. Ora vorrei costruire una fixed per andare al lavoro e per fare agilità in inverno.Chissà, magari anche provare una gara criterium. Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Benvenuto!! Qui troverai un sacco di informazioni! Se hai bisogno chiedi pure Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
GG1987 738 Report post Posted January 19, 2019 15 ore fa, gabriiaia7273 ha scritto: Mi chiamo Gabriele. Apro il topic con 2 righe x descrivere me stesso. Uso la BDC da diversi anni, pratico Mediofondo senza troppe velleità, ma con un occhio al tempo. Ora vorrei costruire una fixed per andare al lavoro e per fare agilità in inverno. Chissà, magari anche provare una gara criterium. Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Benvenuto! Opterai per una convertita o per telaio da pista (acciaio o alluminio che sia)? Share this post Link to post Share on other sites
gabriiaia7273 1 Report post Posted January 19, 2019 Benvenuto! Opterai per una convertita o per telaio da pista (acciaio o alluminio che sia)?CIAO. Ho adocchiato un Ridewill in alluminio .Direi di partire con questa base.Avete consigli a riguardo?Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites