Vai al contenuto

Cannondale Track 1993 Blue


cicciopasticcio
 Share

Recommended Posts

Non mi pare ti sia affatto piccolo, anche se magari sarà quei 2cm in meno dell'altro caad, domando non per polemica, perchè un altro? "Investimento"? Ti piace troppo e se uno si cricca hai l'altro? Vuoi ownare A-Danger per numero di caad posseduti? 

Ps: quei cerchi. Madonnina.

Modificato da Gray Fox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, dariota ha scritto:

Io avrei omesso di specificare mozzo miche: la guardo, è bellissima, ma ho quel ronzio che mi disturba profondamente in testa. 

Ti prego trova il campa 16h e riraggiala!

 

ahah quello che penso anch’io, il fatto e’ che dovrei dovrei trovare un mozzo Campagnolo pista da 14 fori per l’anteriore pure, perche’ ora ha il mozzo da strada pero’ con la brugola  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, matteozolt ha scritto:

Buscio de culo.

 

Alla fine i mozzi Miche 16 fori a parte il tuo non se ne trovano più? Sto disperando qua

hhahah è vero tu che cercavi i mozzi Miche da 16!!!!! Fatti due Mack da 16 dai :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Non mi pare ti sia affatto piccolo, anche se magari sarà quei 2cm in meno dell'altro caad, domando non per polemica, perchè un altro? "Investimento"? Ti piace troppo e se uno si cricca hai l'altro? Vuoi ownare A-Danger per numero di caad posseduti? 

Ps: quei cerchi. Madonnina.

Lo si sente che e’ piccolo, per andare a fare la spesa va bene, fritto è buono tutto. 

Investimento, era ‘economico’

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Cmq @cicciopasticcio ho realizzato solo ora che hai preso quello di Ragy.. perchè l'ha venduto?

esattamente il suo, vuole farsi un CX e questa non la usava piú. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pablohoney ha scritto:

Davvero bella, una bici da tenere a vita! È in buone mani, mica come in quelle degli scemi che venivano qui a pubblicare in galleria foto di bici che dopo sette secondi poi mettevano in vendita. 

É in vendita. Appena visto.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2019 at 23:34 , Olio ha scritto:

É in vendita. Appena visto.

ma come??!?!?!? non lo avrei mai detto,  mi crolla un mito. Quindi la presentazione? non era meglio metterla direttamente nel mercatino?

  • Like 4
  • Haha 3
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

ma come??!?!?!? non lo avrei mai detto,  mi crolla un mito. Quindi la presentazione? non era meglio metterla direttamente nel mercatino?

Non capisco se sei ironico. Ha quasi sempre venduto subito ogni bici presentata. Nulla di nuovo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Olio ha scritto:

Non capisco se sei ironico. Ha quasi sempre venduto subito ogni bici presentata. Nulla di nuovo.

Certo, ero ironico. Tanto vale metterla subito nel mercatino, ma i gusti sono gusti e non si discutono, disse il gatto leccandosi il culo.

Molta gente è stata linciata negli anni per aver messo in vendita bici appena presentate.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .