Vai al contenuto

Corima 4 spokes ghetto blaster


Cecio

Recommended Posts

Vendo coppia di corima da pista, ovviamente tubolare e ovviamente in carbonella.

La posteriore non ha un graffio, veramente condizioni 9.5/10. Lockring incluso, slitta miche non inclusa. La presi da @tony75

L'anteriore è messa molto bene ma è stata riparata, il lavoro è stato fato da alcuni professionisti della laminazione del carbonio e poi riverniciata di trasparente a bomboletta da qualche bestia. Il risultato è che la ruota è perfetta ma ogni singolo graffietto/segno si nota molto di più a causa della verniciatura un po' scarsa. La presi da @vic765

L'anteriore ha chiusura a brugola da 5, la posteriore coi classici dadi da 15.

Mancano gli adesivi. Le ruote girano super, super bene.

Tubolare Tufo s33 da 24mm al posteriore e continental gatorskin sprinter da 22mm all'anteriore, tutti e due praticamente nuovi.

Includo due sacche portabici, una la vedete in foto, l'altra è una saccoon grigia.

Non ho alcuna qualifica per dire la seguente frase ma la dico lo stesso: peso massimo del ciclista+bici 80kg.

Prezzo poco trattabile, direi che è già molto buono; nel caso dovessi smembrare, il prezzo sarà di 350 la posteriore e 250 l'anteriore, non trattabili.


Cosa*: Corima 4 spoke (coppia)
Tipologia:
 pista
Marca: Corima
Stato*:  usato (poco) e riparata (bene)
Segni di usura o segni particolari: leggi descrizione all'inizio
Smembro:
  non vorrei, ma ci si accorda nel caso
Prezzo: 600€
Costo e tipologia spedizione: 20€ con paccocelere 3
Precedenza*:
favorito il ritiro a mano tra Bologna, Modena, Padova e Vicenza (io sto a Ferrara).
In vendita su altri canali*: sì su scatto fisso italia e su

Loggati per vedere il contenuto
.
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ciao, baci baci.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

prima o poi qualcuno ti dirà quella cosa del prezzo forum = al prezzo facebook :-p

Ci sta ahahahah ma è solo su quel gruppo, che in fondo è l'evoluzione -passami il termine- di questo forum, ma entro fine settimana verranno postate su altri gruppi ad un prezzo più alto. 

Questo rimane un prezzo di favore, mi sembra evidente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Il 18/1/2019 at 08:54 , Peres ha scritto:

Mandi Cecio, valuteresti uno scambio?

Ciao scusami non avevo visto la notifica!!

Non sto cercando niente al momento, ma se ti va manda pure in mp che valuto. Se hai un cannondale track del 1992 taglia 54, potrebbe interessarmi più del previsto.

 

Di base comunque cercherei di scambiare con 600€. :)

ZAP!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 3 months later...

Ciao @Cecio sto cercando un’anteriore..Ti ho anche scritto nei giorni scorsi..quando e se tornerai attivo battimi un colpo! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .