Vai al contenuto

SURLY STEAM... Ah no


SimøneGRG
 Share

Recommended Posts

In questo momento, Olio ha scritto:

Sono molto contrario al tendicatena.

non è leggerino quel rapporto?

Lo tirerò via prima o poi, ma é comodo. Il rapporto é leggero sì ma ho sempre usato quello e mi trovo molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai l'importante è avere le idee chiare :...D 

Avendolo avuto (un dolan) guardo sempre con un po' di malinconia i "nuovi montaggi"

 

Goditelo forte

 

Ps: quanto sei alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Bhe dai l'importante è avere le idee chiare :...D 

Avendolo avuto (un dolan) guardo sempre con un po' di malinconia i "nuovi montaggi"

 

Goditelo forte

 

Ps: quanto sei alto?

Ho visto il tuo Dolan in gallery e in dolanisti united, molto figo e con le fiamme.

Ps: sono 1.70m

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggi in line(che per me va quasi sempre bene) e stem abbastanza corto....la taglia sembra la tua sembra ma impostato come se ti fosse piccolino...

Il rapporto si è leggerino, ma sinceramente è un rapporto cje uso anche io volentieri...anche per allenamenti invernali in agilità, ma qua si sa che tutti fanno commuting col 54-13 ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, juzam djinn ha scritto:

Reggi in line(che per me va quasi sempre bene) e stem abbastanza corto....la taglia sembra la tua sembra ma impostato come se ti fosse piccolino...

Il rapporto si è leggerino, ma sinceramente è un rapporto cje uso anche io volentieri...anche per allenamenti invernali in agilità, ma qua si sa che tutti fanno commuting col 54-13 ;-)

Per ora impostata così mi va abbastanza bene, ma volevo comunque andare dal biomeccanico per vedere se va tutto bene o devo cambiare qualcosa. Non ho ancora la gamba per montare un 54-13 haha poi personalmente preferisco quelli agili visto che dove abito é pieno di salite lunghe :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Olio ha scritto:

Sono molto contrario al tendicatena.

non è leggerino quel rapporto?

Come si può essere molto contrario al tendicatena??? io non lo uso ma non puoi essere contrario, è una delle cose che ha più senso su una fissa. serve a tenere la ruota ferma dove deve stare senza stringere alla morte i dadi e avitare che la ruota si avvicini quando skiddi o rallenti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici e bel montaggio, mi piace tanto il colore ma non tanto la sella...... a me piacciono quelle più sottili.......... gli adesivi da togliere......... fanno veramente cagare.;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lukas Black ha scritto:

Bella bici e bel montaggio, mi piace tanto il colore ma non tanto la sella...... a me piacciono quelle più sottili.......... gli adesivi da togliere......... fanno veramente cagare.;-)

Grazie! La sella é una delle prime cose che cambierò, però devo vedere quale prendere. Gli adesivi sono ancora pochi, penso aumenteranno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mat ha scritto:

Come si può essere molto contrario al tendicatena??? io non lo uso ma non puoi essere contrario, è una delle cose che ha più senso su una fissa. serve a tenere la ruota ferma dove deve stare senza stringere alla morte i dadi e avitare che la ruota si avvicini quando skiddi o rallenti...

Non serviva mi spiegassi a cosa serve.
Io non stringo i dadi a morte e nn mi è mai successo niente. Quando devi togliere la ruota sono altri 2 bulloni da girare.
In definitiva più tempo per la manutenzione e se vogliamo fare gli sboroni è anche peso superfluo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Olio ha scritto:

Non serviva mi spiegassi a cosa serve.
Io non stringo i dadi a morte e nn mi è mai successo niente. Quando devi togliere la ruota sono altri 2 bulloni da girare.
In definitiva più tempo per la manutenzione e se vogliamo fare gli sboroni è anche peso superfluo.

Il modello che monta lui però ha l' apribottiglie integrato, può sempre tornare utile ...

Loggati per vedere il contenuto

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Motubuntu1 ha scritto:

Il modello che monta lui però ha l' apribottiglie 

Le birre le aprite con accendino-chiavi-qualsiasi oggetto, se andate in bici senza nulla in tasca si usano i denti, se non avete neanche i denti non vi piace la birra ma la metanfetamina, tendicatena apribottiglie tsk

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me fa strano lo stem cosi corto stile bmx e la sella sembra avanzata

se non hai problemi particolari puoi regolartela tu senza bisogno del biomeccanico

per l'arretramento sella è pieno di tutorial ,pedivelle a 90 e filo a piombo , per lo stem senti se la schiena alla lunga ti da noie in caso allunga

comunque bella bici

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Le birre le aprite con accendino-chiavi-qualsiasi oggetto, se andate in bici senza nulla in tasca si usano i denti, se non avete neanche i denti non vi piace la birra ma la metanfetamina, tendicatena apribottiglie tsk

 

Loggati per vedere l'immagine

Io lo uso come tendicatena, per ora non ci apro le birre :)

 

6 minuti fa, crisbike ha scritto:

anche a me fa strano lo stem cosi corto stile bmx e la sella sembra avanzata

se non hai problemi particolari puoi regolartela tu senza bisogno del biomeccanico

per l'arretramento sella è pieno di tutorial ,pedivelle a 90 e filo a piombo , per lo stem senti se la schiena alla lunga ti da noie in caso allunga

comunque bella bici

Grazie per i consigli, per ora ci sto comodo nel caso si presentassero problemi aggiusterò qualcosina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .