Vai al contenuto

Rulli: quali scegliere?


 Share

Recommended Posts

anche a me interessa questa discussione. Mi hanno proposto degli elite turbomuin II fluid direct drive. Qualcuno ha esperienza con questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso e sto usando questi

Loggati per vedere il contenuto

270€, smart e fatti in Italia

Per quella cifra non si trova di meglio e funziona benissimo con TR.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, a proposito del fatto in Italia.

io ho avuto un leggero problema di software, e in Elite (W IL VENETO) sono stato super gentili e professionali x sistemarmelo in remoto.

speso 0 e il rullo non aveva garanzia essendo comprato su ebay/asta.

Grandi!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2019 at 14:19 , Nekro ha scritto:

minchia se siete tutti pro!

Loggati per vedere il contenuto

la ceretta bisogno fare......porca troia le basi!

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2019 at 09:17 , psychonaut ha scritto:

Io ho sempre avuto i liberi e devo dire che sono divertenti , puoi fare qualche lavoretto ma di forza non se ne parla , quest'anno mi sono preso un elite direto e la questione è cambiata , rullo smart , una bomba che piattaforma uso trainer road che è molto seria poco social ( come me ) e dalla quale sto imparando moltissime cose su me stesso e su come si possano fare dei buoni lavori anche senza avere troppo tempo , consiglio entrambe le cose.

anche io mi trovo stra bene con TR e non mi piace Zwift ma devo anche ammettere che il mio elite direto è più un ottimo ferma porta che uno strumento per allenarsi....

Per chi volesse provare TR ogni tanto ai pedalatori rilascia un codice promo da regalare agli amici per provare un mese gratis...

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@psychonaut posso chiederti quanti watt ti da il test FTP? (so che il numero non mi aiuterà a consolarmi)

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Aledisca ha scritto:

@psychonaut posso chiederti quanti watt ti da il test FTP? (so che il numero non mi aiuterà a consolarmi)

Ciao , ho una foto di 305 che in rapporto peso potenza sono 4.2w/kg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, psychonaut ha scritto:

Ciao , ho una foto di 305 che in rapporto peso potenza sono 4.2w/kg

codroipo! grande! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, psychonaut ha scritto:

Ciao , ho una foto di 305 che in rapporto peso potenza sono 4.2w/kg

micacazzi.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aledisca ha scritto:

anche io mi trovo stra bene con TR e non mi piace Zwift ma devo anche ammettere che il mio elite direto è più un ottimo ferma porta che uno strumento per allenarsi....

Per chi volesse provare TR ogni tanto ai pedalatori rilascia un codice promo da regalare agli amici per provare un mese gratis...

allora vendimelo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

di rulli liberi c'è uno modello che consigliereste sopra tutti gli altri o son più o meno tutti uguali?

grazie :10_wink:

Modificato da automatic_jack (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, automatic_jack ha scritto:

di rulli liberi c'è uno modello che consigliereste sopra tutti gli altri o son più o meno tutti uguali?

grazie :10_wink:

se non li hai mai usati ti consiglio quelli che sono non a cilindo ma con un minimo di parabola / bordo di modo che se ti avvicini all'estremità ti riporta subito al centro del rullo ed eviti la facciata a terra ;)

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, automatic_jack ha scritto:

di rulli liberi c'è uno modello che consigliereste sopra tutti gli altri o son più o meno tutti uguali?

grazie :10_wink:

Io come liberi (perché non mi bastava il direto) ho i tacx Antares e vanno bene.. 

Quando mi ero rotto la clavicola avevo comprato anche la staffa per la ruota anteriore

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .