Vai al contenuto

Coppia freni Tektro r539


JohnnyForcella

Recommended Posts

Cosa*: Coppia freni Tektro r539 per bici da corsa argento dual pivot
Tipologia:
corsa
Marca: Tektro
Modello: r539
Taglia / misura: 47-57mm reach
Dettagli tecnici: colore argento. Attacco doppio perno.
Stato*:
nuovo
Segni di usura o segni particolari *: nessuno
Smembro:
no
Prezzo*: 50€
Costo e tipologia spedizione*: non spedisco
Precedenza*:
ritiro a mano a Bologna
In vendita su altri canali*: sì (Subito.it

Loggati per vedere il contenuto

 

Vendo questi freni nuovi, intonsi e mai usati, per errato acquisto.

Da bravo fesso li ho comprati senza badare al tipo di foro e attacco, e il telaio a cui erano destinati prevede il montaggio con il perno classico.

Perdonate se le foto hanno il watermark di subito.it, ma mi sono reso conto di aver cancellato dal telefono quelle originali!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non voglio fare polemica che non è mia intenzione, ma non capisco la vostra posizione.

Anziché fare un reso, che non ne avevo mezza, ho pensato di rimetterli in vendita al prezzo a cui li ho pagati per recuperare gli euri. 50€ sono comunque un buon prezzo per quel modello, dato che nuovi costano mediamente 60 (riguardo ora in giro per la rete a scanso di equivoci). Ripeto che è tutto materiale nuovo di pacca. Non sono freni comprati usati o comprati e usati.

Inoltre ho seguito le regole del mercatino e non ne ho violato nessuna, motivo per il quale il mio annuncio è stato pubblicato dai moderatori.

Mi potreste spiegare meglio?

Vi chiedo inoltre perche dovrei fare un prezzo più basso di quello messo su subito.it

Grazie mille e spero che questa discussione sia un'occasione per risolvere degli equivoci anziché motivo di un inutile flame.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooooooomuuunque rega... 'Sta polemica del "stesso però di subito" io la capisco e condivido su roba di un certo tipo.. Un telaio.. Una coppia di ruote.. Una forca.. Un componente pooorn.. E allora ci sta eccome favorire la comunità .. Ma su sta robbba boh.. .. Imho eh 

Dai @JohnnyForcella mettili a 45€ qui e 50€ su subito sennò @Alb e @pablohoney ti stressano :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz dai 50€ è un ottimo prezzo, per cinque euro volete davvero privarmi di una birra proprio il venerdi sera? :-D

Poi non vi obbligo mica a comprarmeli! Per chi vuole c'è sempre crc che li vende a 59.99€

Link al commento
Condividi su altri siti

@JohnnyForcella è buona cosa qui non fare lo stesso prezzo che si fa su altri siti di vendita ma in effetti non sono certo che sia una regola scritta nel regolamento e qual'ora non lo fosse in effetti andrebbe aggiornato, altrimenti vuol dire che l'hai letto distrattamente ;)

Ps: io concordo con @carlomarrone ma il rispetto a chi gestisce il forum viene prima delle idee personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, snivlem ha scritto:

@JohnnyForcella è buona cosa qui non fare lo stesso prezzo che si fa su altri siti di vendita ma in effetti non sono certo che sia una regola scritta nel regolamento e qual'ora non lo fosse in effetti andrebbe aggiornato, altrimenti vuol dire che l'hai letto distrattamente ;)

Ps: io concordo con @carlomarrone ma il rispetto a chi gestisce il forum viene prima delle idee personali.

Capisco che un prezzo basso aiuti la comunità. Lo comprendo e lo condivido. Trovo inoltre che la sezione REGALO sia davvero utile in questo senso e un esempio del fare buona comunità.

Detto questo una vendita rimane sempre tale, non è beneficenza.

Nel mio caso ho messo in vendita un oggetto il cui prezzo da nuovo rimane più basso di quelli offerti da altri siti. Il mio guadagno, al di là del recuperare i soldi spesi, è matematicamente nullo.

Perché dovrebbe essere una buona cosa fare un prezzo più basso qui per forza?su subito ci sono tanti disonesti, ma ne ho trovati di altrettanto onesti.

Ribadisco che non è obbligatorio comprarmi i freni, ma a chi interessano io propongo un prodotto nuovo, a buon prezzo, in cambio della cifra che intendo recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JohnnyForcella ha scritto:

Perché dovrebbe essere una buona cosa fare un prezzo più basso qui per forza?su subito ci sono tanti disonesti, ma ne ho trovati di altrettanto onesti.

... perchè se te lo fa notare uno che gestisce questo forum visto che da come intuisco sei nuovo, dovresti solo adeguarti alle "usanze" di un posto a prescindere dal forum... ma fa come credi.

benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto, mi sono iscritto nel 2009.

Io più che alle usanze mi attengo alle regole, che di solito sono quelle che fanno fede. Un moderatore dovrebbe valutare quelle.

Detto questo, visto che mi sembra che le repliche che ho ricevuto siano più figlie di usanze, come fai giustamente notare tu, il prezzo rimane quello segnato. Spiace, perché paradossalmente se avessi messo un prezzo maggiore senza giustificare niente (questa si che è un usanza di comportamento apprezzata nei forum) non avrei ricevuto nessun commento a riguardo.

Se la comunità del forum preferisce le usanze, i moderatori possono sentirsi liberi di cancellare l'annuncio e nessuno me compreso ne avrà fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 1/11/2019 at 20:09 , JohnnyForcella ha scritto:

Ti ringrazio molto, mi sono iscritto nel 2009.

Io più che alle usanze mi attengo alle regole, che di solito sono quelle che fanno fede. Un moderatore dovrebbe valutare quelle.

Detto questo, visto che mi sembra che le repliche che ho ricevuto siano più figlie di usanze, come fai giustamente notare tu, il prezzo rimane quello segnato. Spiace, perché paradossalmente se avessi messo un prezzo maggiore senza giustificare niente (questa si che è un usanza di comportamento apprezzata nei forum) non avrei ricevuto nessun commento a riguardo.

Se la comunità del forum preferisce le usanze, i moderatori possono sentirsi liberi di cancellare l'annuncio e nessuno me compreso ne avrà fastidio.

Va bè.... per me Jonny ha ragione

Mettere lo stesso prezzo o un prezzo più basso è una decisione personale e come tale non dovrebbe essere criticata.

E per me poi ci sta solo per quei pezzi dove ci si ricarica qualcosa.....se vuoi ricaricarvi qualcosa su subito ci sta...sul forum meno

Lui li ha pagati 50 ...... Non capisco perché dovrebbe smenarci 5€ per metterli sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .