Vai al contenuto

Ritte Crossberg CX tg. M


Cecio

Recommended Posts

Ciao

Un po' a malincuore metto in vendita il mio Ritte Crossberg, fu di @cento canesio, poi di @Pier e poi me la sono presa io per ridare indietro a Pier gli stipendi, montata per lavorarci un paio di volte l'inverno scorso, rimontata praticamente nuova per viaggiare e usarla in città ma poi nulla, ho preso un corsa e sono finito da quell'altra parte dell'inferno.

A parte le puttanate, la vendo perché alla fine non la uso e mi fa tristezza vederla ferma lì.

Non nascondo l'intenzione di futuri acquisti lubrichi, ma tant'è, questa deve andare.

Premetto che non è ancora in vendita su altri canali, qui c'è un prezzo di favore because fixedforum, ma se non dovesse andare la metterò sui vari siti tipo subito/facebook/depop ad un prezzo più alto.

ciao @carlomarrone tvb


Cosa: Ritte Crossberg taglia M, bici completa ma no pedali e con un'altra sella (Gipiemme Carbon).
Tipologia: ciclocross/workbike
Marca: Ritte
Modello: Crossberg 2015
Taglia / misura: M (vedi

Loggati per vedere il contenuto
le geo)
Dettagli tecnici: telaio in alluminio 7005, al di là della rigidità laterale (il pressfit30 fa il suo sporco lavoro) non è così male sulle lunghe distanze e in città.

Forcella conica fullcarbo per le migliori staccate della storia dello scialpinismo. Credo sia una FES.

Trasmissione nuova: Guarnitura Sram Force 170mm 44t su movimento GXP con adattatori per pressfit30, cambio Shimano Deore RD-6000, manettino Shimano Deore SL-M6000, cassetta Shimano HG-50.

Cerchi Maddux 2.0 su mozzi Formula CX20 ant e CX22 post (sono le ruote che uscivano sui cannondale da cx), copertoni Challenge Grifo da 32 al 90% così siete in regola per i mondiali di CX. Probabilmente la ruota posteriore è un attimo da ricentrare, ma direi che posso farlo io non appena finisco di scrivere ste cose.

Freni bombetta, FRM DBR 250 idraulici, super fighi e frenano veramente bene.

Reggisella Thomson elite arretrato da 27.2, attacco manubrio Thomson X4 da 90mm.

Manubrio e manopole Ritchey, nuovi.

Stato*: usato x3
Segni di usura o segni particolari: il telaio è usato, come si può vedere dalle foto ci sono di graffi e segnetti sulla vernice. Sui foderi alti la vernice è stata grattata via dallo sfregamento di una borsa sottosella troppo pesante; all'interno della forcella ci sono due "graffi" o comunque dei segni dovuti allo sfregamento dei lacci di una borsa da viaggio. Sull'obliquo, proprio sulla scritta Ritte NDS c'è un graffio un po' più profondo dovuto (credo) ad un incontro quasi romantico con il pedale di un'altra bici, durante un trasporto in macchina.
Smembro: dai no
Prezzo: 1200 prezzo forum, poco trattabile.
Costo e tipologia spedizione:
consegna a mano tra Ferrara/Bologna/Padova/Vicenza/Modena senza problemi, ma si può trovare una soluzione anche per spedirla.
Precedenza: primo che paga, vince. Comunque favorito il ritiro a mano.
In vendita su altri canali*: per ora no.
 

Non fatemi impazzire.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere il contenuto
altre foto di segni/graffi.

 

Ciao, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio madonna quanta bellezza... taglia di messer @psychonaut così, uno che mi vien in mente :)

 

domanda: hai anche i manettini per rimontarla col manubrio da strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

@Cecio madonna quanta bellezza... taglia di messer @psychonaut così, uno che mi vien in mente :)

 

domanda: hai anche i manettini per rimontarla col manubrio da strada?

Non avessi la mia Fabrica all road e la open O-1.0 farei lo sforzo di prenderla !

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Righe ha scritto:

Che bella bici! 

Usala x 4, vieni al cross del mento dai.

Lavoro tutto il giorno purtroppo, ero già in parola per venire ma mi hanno cambiato i turni! :(

 

2 ore fa, riky76 ha scritto:

domanda: hai anche i manettini per rimontarla col manubrio da strada?

No, niente leve corsa, quel gruppetto è stato venduto... Ma per chi volesse posso ricomprare due leve, una piega e due freni a disco meccanici e mi tengo i freni FRM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei telai più belli che abbia avuto, fosse stato della mia taglia sto cazzo che lo vendevo 😉

 

Up

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .