Vai al contenuto

Corsa - Atala Tre Valli Acciaio tg. 58 [140Euro]


Recommended Posts


Cosa*: Bici da corsa Atala Tre Valli
Tipologia:
corsa
Marca: Atala
Modello: Tre Valli
Taglia / misura: 58
Dettagli tecnici: Acciaio con forca acciaio
Stato*:
usato
Segni di usura o segni particolari *: qualche graffio, no botte o roba simile, gira come un orologio
Smembro:
no
Prezzo*: 140
Costo e tipologia spedizione*: preferirei non spedire, ma ci si può accordare nel caso
Precedenza*:
ritiro a mano a Torino, poi primo in coda
In vendita su altri canali*: sì, fb e subbbito

 
   
   
bici da corsa in acciaio Atala Tre Valli taglia 57/58, per persone alte 1.80-1.90.

Freni e leve Saccon, pipa e piega ITM, guarnitura Shimano 600, cambio completo Sachs Hurret Classic con manettini indicizzati sull'obliquo, cerchi e mozzi Ambrosio scorrevolissimi.

Nastro manubrio nuovo, pattini freno nuovi, copertoni nuovi Michelin. Nessuna manutenzione da eseguire, pronta a pedalare.

Attualmente monta copertoni 700x35 (più comodi) ma posso rimettere i 700x23. Perfetta per il commuting, ma anche per il gravelling: ospita copertoni fino a 38c ed è comodissima. Si può convertire in fissa o montare moderna.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, fra1993 ha scritto:


Cosa*: Bici da corsa Atala Tre Valli
Tipologia:
corsa
Marca: Atala
Modello: Tre Valli
Taglia / misura: 58
Dettagli tecnici: Acciaio con forca acciaio
Stato*:
usato
Segni di usura o segni particolari *: qualche graffio, no botte o roba simile, gira come un orologio
Smembro:
no
Prezzo*: 140
Costo e tipologia spedizione*: preferirei non spedire, ma ci si può accordare nel caso
Precedenza*:
ritiro a mano a Torino, poi primo in coda
In vendita su altri canali*: sì, fb e subbbito

 
   
   
bici da corsa in acciaio Atala Tre Valli taglia 57/58, per persone alte 1.80-1.90.

Freni e leve Saccon, pipa e piega ITM, guarnitura Shimano 600, cambio completo Sachs Hurret Classic con manettini indicizzati sull'obliquo, cerchi e mozzi Ambrosio scorrevolissimi.

Nastro manubrio nuovo, pattini freno nuovi, copertoni nuovi Michelin. Nessuna manutenzione da eseguire, pronta a pedalare.

Attualmente monta copertoni 700x35 (più comodi) ma posso rimettere i 700x23. Perfetta per il commuting, ma anche per il gravelling: ospita copertoni fino a 38c ed è comodissima. Si può convertire in fissa o montare moderna.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ci stanno i parafanghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Piter ha scritto:

Ci stanno i parafanghi?

naturalmente.

Io ci metto gli sks raceblade pro (quelli che non si fissano con vite ma con fascetta in gomma monta-smonta).

Appena torna il brutto tempo e sarò costretto a rimetterli, allego foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, fra1993 ha scritto:

naturalmente.

Io ci metto gli sks raceblade pro (quelli che non si fissano con vite ma con fascetta in gomma monta-smonta).

Appena torna il brutto tempo e sarò costretto a rimetterli, allego foto!

Ok grazie, ci penso e domani ti scrivo per un altro paio di domande.

 

Coda incerta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .