Vai al contenuto

crisbike
 Share

Recommended Posts

eccomi qua con la 3 fissa presentata , si chiama Dedda e mi accompagna a lavoro tutti i giorni.

breve storia

per caso un giorno passai nel negozio di bici di un vecchio amico che non vedevo da almeno un ventennio  

li trovai nel magazzino questo telaio mi sembro una strana coincidenza e lo acquistai subito anche grazie al prezzaccio che mi fece.

inizialmente avevo pensato di metterla giu per fare criterium ma poi decisi di farla diventare cittadina. (per le criterium ho preso un knife)

Miwa, lanciami i componenti....

telaio: Dedacciai pista 2011 in acciaio

forcella:Scout carbonio alu 1-1\8

trittico: xlc dedacciai xlc

ss: ritchey

sella: San marco concor racing

mc: miche primato

guarnitura: stronglight pista con corona miche 47

ruote: miche pistard con pignone 14 e coperture vredestein fortezza

straps extraplus

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince, ma soprattutto ci scrivono pista e ci mettono i passaggi cavo e fori freni? singolspid

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheSnatch ha scritto:

non mi convince, ma soprattutto ci scrivono pista e ci mettono i passaggi cavo e fori freni? singolspid

si effettivamente quei passaggi cavo fanno cagare anche a me e volevo segarli via , ma per ora tengo cosi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che "pista", ha geometrie strada/passeggiona. Nel complesso è ben montata e fa la sua degna figura; personalmente cambierei i copertoni: quel bianco mi causa insistenti conati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuro che gli adesivi siano i suoi??... non per dire, ma sopra dedacciai ci sta scritto strada, sul cambrone pista... mumble:35_thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ugobe ha scritto:

ma sicuro che gli adesivi siano i suoi??... non per dire, ma sopra dedacciai ci sta scritto strada, sul cambrone pista... mumble:35_thinking:

mumble mumble vai tranquillo è dedacciai , ho chiesto lumi alla ditta stessa e mi hanno detto essere un modello del 2011

adesso logicamnete non è più a listino ma qui c'è ne uno uguale in vendita

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Moro ha scritto:

Più che "pista", ha geometrie strada/passeggiona. Nel complesso è ben montata e fa la sua degna figura; personalmente cambierei i copertoni: quel bianco mi causa insistenti conati.

le geometrie possono sembrare strada perchè all inizio avevo come rapporto 49 15 poi son passato al 47 14 e non ho smagliato la catena di conseguenza la ruota è al limite estremo dei forcellini diciamo che smagliando posso recuperare quasi 2 cm , ma preferisco lasciare margine perche a breve penso di montare un pignone 16 , poi all' anteriore aveva una forcella in acciaio da 1 con rake 30 adesso ha su una in carbonio rake 42.5 da 1-1\8 che per l'uso cittadino che ne faccio lo preferisco.

 

1 ora fa, Frost ha scritto:

magari è comoda eh, ma esteticamente non c'è una cosa che salverei

si è comoda ed essendo in acciaio assorbe anche bene pavè e strade milanesi, per restare attaccata ad un palo tutti i giorni per me è fin troppo

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente comoda, spero nel prezzaccio altrimenti avrei preso il gazzetta!
Sicuramente con copertoncini più cicci e una forca pista sarebbe mille volte mejo!

Nel complesso per la città ci sta sicuramente al 100%!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2019 at 22:45 , Matt91x ha scritto:

Sicuramente comoda, spero nel prezzaccio altrimenti avrei preso il gazzetta!
Sicuramente con copertoncini più cicci e una forca pista sarebbe mille volte mejo!

Nel complesso per la città ci sta sicuramente al 100%!

pagata mooooooolto meno di un gazzetta

si montata per la città per stare attaccata a un palo con pezzi cheap e riciclati trovat in box

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .