Vai al contenuto

La fine di un mito: Bollani chiude


LinuxisTommy
 Share

Recommended Posts

53 minuti fa, ilcasta ha scritto:

@Dick posso?

Scusate, eccomi. X me nessun problema, il mio nome è pubblicato nella discussione quindi. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2019 at 20:02 , pisquano ha scritto:

ma gli adesivi sulla bici perchè erano già mezzi staccati?

 

Ma dioschifo sto mangiando cazzo! Dai ma come fa a starti simpatico un babbeo che ai pastrugna il pizzetto mentre decanta le lodi della sua "artbike" ma checcazz. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Alb vedi che non capisci un cazzo, è una particolarità artistica

bhe chiaro, si leviga i menischi ed esce un'opera d arte

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, io sono tra quelli che lo punzecchia su Facebook, l’ho contattato in privato usando il format chiedi informazioni sull’azienda, mi ha subito preso ad insulti. Mi spiace non poter pubblicare la discussione, gli ho chiesto il consenso ma dice che se lo faccio mi denuncia, purtroppo mi sa che ha ragione. Quindi la tengo come ricordo.

comunque in effetti non avevo pensato al marketing dell’esclusività, e tutte le stronzate che ci stanno dietro. Essendo lui discendente d’arte, cantante, esteta e non so cos’altro, magari ha pensato bene di prendere robaccia e dire, ci metto sopra io le mani così diventa di lusso e fica.se c’è gente che accetta questo ragionamento, sicuro c’è, buon per chi lo fa.un po come i laser a 15k, ok ci hanno corso e vinto, ma volete dirmi che vale quanto una utilitaria di buon livello? Ma purtroppo sembra non esserci per il suo specifico caso.

La cosa che mi lascia stupefatto è che conosciamo bollani da anni, abbiamo visto cosa fa, cosa scrive, e quanto sia un mastino dietro la tastiera, però avete letto come lo descrivono nell’intervista su lineup? Pare un genio.

e comunque tutti qua sanno chi è Enzo Bollani, ma quanti sanno il mio nome, o quello di maestroyoda?? E i fixedforummisti muti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

e comunque tutti qua sanno chi è Enzo Bollani, ma quanti sanno il mio nome, o quello di maestroyoda?? E i fixedforummisti muti

un po' come quando un fenomeno esce la bici dell'unieuro e tutti sanno dove l'ha presa.

Quando invece arriva lo stronzo col Vetta, meglio non chiedere e mantenere un velo di mistero per non rovinare la magia

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Comunque, io sono tra quelli che lo punzecchia su Facebook, l’ho contattato in privato usando il format chiedi informazioni sull’azienda, mi ha subito preso ad insulti. Mi spiace non poter pubblicare la discussione, gli ho chiesto il consenso ma dice che se lo faccio mi denuncia, purtroppo mi sa che ha ragione. Quindi la tengo come ricordo.

comunque in effetti non avevo pensato al marketing dell’esclusività, e tutte le stronzate che ci stanno dietro. Essendo lui discendente d’arte, cantante, esteta e non so cos’altro, magari ha pensato bene di prendere robaccia e dire, ci metto sopra io le mani così diventa di lusso e fica.se c’è gente che accetta questo ragionamento, sicuro c’è, buon per chi lo fa.un po come i laser a 15k, ok ci hanno corso e vinto, ma volete dirmi che vale quanto una utilitaria di buon livello? Ma purtroppo sembra non esserci per il suo specifico caso.

La cosa che mi lascia stupefatto è che conosciamo bollani da anni, abbiamo visto cosa fa, cosa scrive, e quanto sia un mastino dietro la tastiera, però avete letto come lo descrivono nell’intervista su lineup? Pare un genio.

e comunque tutti qua sanno chi è Enzo Bollani, ma quanti sanno il mio nome, o quello di maestroyoda?? E i fixedforummisti muti

Snaccio tutto giusto ma...

ma tu vorresti essere un coglione famoso o un coglione nell’anonimato?

That’s all.

poi ci sarebbe la storia di avere una dignità.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

ma tu vorresti essere un coglione famoso o un coglione nell’anonimato?

Mi viene in mente Will Smith col figlio da Letterman, parlando dei ragazzini e del rapporto con internet :

"when I was a kid I was very very stupid, but with no internet I was stupid in private(ghigna)"

Enzo é un po' un pirla e sfrutta l'etere per cercare di propinare le sue creazioni sull'idea "nel bene  o nel male purché se ne parli", é tutta pubblicitá.

Ne vendesse una sola sarebbe felice, sono 3000 metti in tasca mica poco no? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

Snaccio tutto giusto ma...

ma tu vorresti essere un coglione famoso o un coglione nell’anonimato?

That’s all.

poi ci sarebbe la storia di avere una dignità.. 

io so uno terra terra, coglione terra terra, se avessi un lavoro decente sarei felice così

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio a me piace per gioco tirar dei calci ad una zolla di terra, ma non per questo mi sento Messi.... Parlare di Bollani e Biciclette è un pò come entrare in un labirinto senza uscita, è inutile, troverà il modo per fare la vittima, per dire che siete/siamo cattivi, che offendiamo e screditiamo, mentre la mia è solo sete di sapere. Sapere che cazzo salda dei telai uguali ai Breda, magari è lui che li produce e poi li vende ai cinesi che poi li rivendono in tutto il mondo, potrebbe essere, no? ;-D

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

io so uno terra terra, coglione terra terra, se avessi un lavoro decente sarei felice così

io ho avuto lavori decenti ma senza dignita' e tutte le volte che mi son trovato in tale situazione, ho cambiato.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .