Vai al contenuto

La fine di un mito: Bollani chiude


LinuxisTommy
 Share

Recommended Posts

39 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Direi che imbarazzante è la gente che lo difende pur on sapendo nulla.

sei tu a non sapere nulla, bollani, enzo, non stefano, ha più profili facebook, compra,vende, apprezza e si difende, tutto lui

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vendo dodici special con adesivo applicato da me a 2500 euro.

vale 500 euro? pace e bene, io ho messo un adesivo esclusivo studiano anni per il corretto posizionamento, quindi è una bici unica, elitaria, cacciate il grano, POVERIIIIIIIIIIII

  • Like 4
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bulak ha scritto:

Ma più che altro perché si è svegliato ora a ripescare post e commenti di anni fa? 

Il forum, a parte il momento iniziale, si può dire l’abbia dimenticato quasi subito. Comunque, se qualcuno leggendo il forum non ha comprato le sue biciclette, questo forum ha svolto un’eccelente funzione. 

bollani non si dimentica, mai, se non se ne parla non significa che non gli vogliamo bene, a modo nostro

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bulak ha scritto:

Ma più che altro perché si è svegliato ora a ripescare post e commenti di anni fa? 

Dare la colpa ad altri dei propri fallimenti è facile

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alb ha scritto:

io cmq amo @Dick

Raga mi stavo annoiando tantissimo, non sono molto social, ma Bollani è davvero una calamita per le critiche (e anche per gli insulti). Gli ho pure commentato un post direttamente sulla sua pagina... Favoloso

  • Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

a volte mi spiace non avere FB

diciamo che sarebbe superfluo per il tuo capo tenerti a lavorare se avessi pure quello... :P

  • Like 2
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho fatto una salita al 10% alla media di 25km/h, ero quasi alla soglia, avrei potuto farla anche a 30km/h ma con la bici da passeggio e le timberland non mi trovavo comodo sui pedali....

mitòmane s. m. e f. [dal fr. mythomane: v. mitomania]. – Persona affetta da mitomania, portata cioè alla fabulazione, a dare realtà alle creazioni della sua immaginazione, spesso vivendo in una realtà fittizia e cercando di imporre anche ad altri, come vere, situazioni puramente inventate: essere un m., una m.; la telefonata era opera di un mitomane; nell’uso com., millantatore, impostore, megalomane.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Alb ha scritto:

diciamo che sarebbe superfluo per il tuo capo tenerti a lavorare se avessi pure quello... :P

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .