LinuxisTommy

La fine di un mito: Bollani chiude

157 posts in this topic

39 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Direi che imbarazzante è la gente che lo difende pur on sapendo nulla.

sei tu a non sapere nulla, bollani, enzo, non stefano, ha più profili facebook, compra,vende, apprezza e si difende, tutto lui

• Like 2

vendo dodici special con adesivo applicato da me a 2500 euro.

vale 500 euro? pace e bene, io ho messo un adesivo esclusivo studiano anni per il corretto posizionamento, quindi è una bici unica, elitaria, cacciate il grano, POVERIIIIIIIIIIII

• Like 3
  • Thanks 1

Ma più che altro perché si è svegliato ora a ripescare post e commenti di anni fa? 

Il forum, a parte il momento iniziale, si può dire l’abbia dimenticato quasi subito. Comunque, se qualcuno leggendo il forum non ha comprato le sue biciclette, questo forum ha svolto un’eccellente funzione. 

Edited by Bulak (see edit history)
  • Like 8
  • Haha 1

2 minuti fa, Bulak ha scritto:

Ma più che altro perché si è svegliato ora a ripescare post e commenti di anni fa? 

Il forum, a parte il momento iniziale, si può dire l’abbia dimenticato quasi subito. Comunque, se qualcuno leggendo il forum non ha comprato le sue biciclette, questo forum ha svolto un’eccelente funzione. 

bollani non si dimentica, mai, se non se ne parla non significa che non gli vogliamo bene, a modo nostro

• Like 1
  • Thanks 1

4 minuti fa, Bulak ha scritto:

Dare la colpa ad altri dei propri fallimenti è facile

• Like 2
  • Thanks 1

11 minuti fa, Alb ha scritto:

io cmq amo @Dick

Raga mi stavo annoiando tantissimo, non sono molto social, ma Bollani è davvero una calamita per le critiche (e anche per gli insulti). Gli ho pure commentato un post direttamente sulla sua pagina... Favoloso

• Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 1

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

a volte mi spiace non avere FB

diciamo che sarebbe superfluo per il tuo capo tenerti a lavorare se avessi pure quello... :P

• Like 2
  • Haha 6

L'altro giorno ho fatto una salita al 10% alla media di 25km/h, ero quasi alla soglia, avrei potuto farla anche a 30km/h ma con la bici da passeggio e le timberland non mi trovavo comodo sui pedali....

mitòmane s. m. e f. [dal fr. mythomane: v. mitomania]. – Persona affetta da mitomania, portata cioè alla fabulazione, a dare realtà alle creazioni della sua immaginazione, spesso vivendo in una realtà fittizia e cercando di imporre anche ad altri, come vere, situazioni puramente inventate: essere un m., una m.; la telefonata era opera di un mitomane; nell’uso com., millantatore, impostore, megalomane.

• Like 5

31 minuti fa, Alb ha scritto:

diciamo che sarebbe superfluo per il tuo capo tenerti a lavorare se avessi pure quello... :P

Risultati immagini per BETRAYER GIF

• Like 2