Vai al contenuto

La fine di un mito: Bollani chiude


LinuxisTommy
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, fedep ha scritto:

"BUT WAIT, THERE'S MORE"

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

volevo ringraziare Andre @TheNathan che ha sempre creduto in me, i miei genitori, la mia fidanzata, Sardi Cicli e tutti quelli che dal mondo mi contattano per avere telai dozzinali saldati male a elettrodo. Ciao Enzo, ciao campione

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

lo sai che ti Ano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sola cosa che in tutto questo cinema mi rende triste è che vivo nella città sbagliata, va beh, ho il mare a 20 minuti da casa e questa è una gran cosa, però abitassi a Milano sarei almeno andato a vedere qualche presentazione delle bici di Bollani, più che altro per vedere la fauna presente... ai musei di arte moderna, specialmente ai vernissage (ne ho seguiti diversi facendo foto e/o video per un amico) c'è sempre gente che è lì per fare presenza, perchè è importante esserci e annuire quando il curatore parla e tesse le lodi dell'ennesimo artista del cazzo che ha messo insieme mezza pallina da ping pong e termos rotto chiamando l'opera "fertilità dissacrante". Sai che risate parlando di quel comodino dell'ikea color mogano con le ruote? Cristo, voi milanesi andate, voi che potete, cazzo.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

La sola cosa che in tutto questo cinema mi rende triste è che vivo nella città sbagliata, va beh, ho il mare a 20 minuti da casa e questa è una gran cosa, però abitassi a Milano sarei almeno andato a vedere qualche presentazione delle bici di Bollani, più che altro per vedere la fauna presente... ai musei di arte moderna, specialmente ai vernissage (ne ho seguiti diversi facendo foto e/o video per un amico) c'è sempre gente che è lì per fare presenza, perchè è importante esserci e annuire quando il curatore parla e tesse le lodi dell'ennesimo artista del cazzo che ha messo insieme mezza pallina da ping pong e termos rotto chiamando l'opera "fertilità dissacrante". Sai che risate parlando di quel comodino dell'ikea color mogano con le ruote? Cristo, voi milanesi andate, voi che potete, cazzo.

ed oltre a quanto da te compitamente descritto, ci trovavi anche discreta fiHa, quindi si era da star ancora a Milano come nel (mio) 2010 

Link al commento
Condividi su altri siti

UPPONE giornaliero.

 

torno a covare speranza nelle giovani generazioni dopo lo sconforto dei riccanzaboyz

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alb ha scritto:

UPPONE giornaliero.

 

torno a covare speranza nelle giovani generazioni dopo lo sconforto dei riccanzaboyz

Loggati per vedere l'immagine

Ulteriore nota positiva: la delicatezza nel toccarla piano.

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quale creatore visionario della Caloggero corse, non condivido tutto questo accanimento per il visonario imprenditore il Sig. Bollani.

Siamo noi i motori dell'economia a lascaiteci stare ! siete solo gelosi

 

P:S scusa Pelt

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da itti95 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, itti95 ha scritto:

Io quale creatore visionario della Caloggero corse, non condivido tutto questo accanimento per il visonario imprenditore il Sig. Bollani.

Siamo noi i motori dell'economia a lascaiteci stare ! siete solo gelosi

 

P:S scusa Pelt

 

Loggati per vedere l'immagine

Anzi scusa DeRosa ! sacrilegio, dio che bella sta bici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

guardate il video

Sta su facebook? Mica potete linkarlo qui che sono un eremita senza social.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

22 minuti fa, GG1987 ha scritto:

Sta su facebook? Mica potete linkarlo qui che sono un eremita senza social.

Ma che telefono scrauso c'ha che fa ste riprese smarmellate?! Decisamente poco schiiick

  • Like 2
  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia che faccia da schiaffi! @Pablohoney hai dovuto avere a che fare con sto tipo!?!

Non sa nemmeno come é fatta una dima sto qua, figuriamoci capirne di tubi!

"La bici ha la forma della bici." Cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .