Vai al contenuto

La fine di un mito: Bollani chiude


LinuxisTommy
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

Più che altro dice che l'ho offeso per anni dandogli del frocio, ma la cosa non mi torna, posto che negli anni ho visto e sentito dire che i fissati sono gay passivi ma questa è una definizione scherzosa,  che niente ha a che fare con l'omofobia, alle mie richieste di vedere qualcosa di reale sui telai, anche per curiosità o per rendermi conto della qualità delle lavorazioni, la risposta è sempre stata la medesima, ovvero meno di zero.

Se fa bici e riesce a venderle a quel prezzo, buon per lui, di certo io i miei soldi preferisco spenderli in modo diverso, tanto vale prendere una fixy cinese e metterci sopra l'adesivo di un qualsiasi brand di moda mondiale e fare il figo con chi ne capisce una mazza.

È proprio convinto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Olio ha scritto:

La cosa migliore è quando dice “faccio come Pegoretti che non vende agli italiani.”.

Poi uno gli ha detto che Pegoretti è morto.

(il fatto che si paragoni a Pegoretti poi...)

quell'uno sono IO.... ;-D

  • Like 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso gli offesi siamo noi, se abbiamo una pagina Facebook scriviamo che chiudiamo a causa dello spopolamento dovuto alle ingiurie sulla pagina Facebook di bollani 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavorava in un settore merceologico non proprio facile.

La notizia mi lascia basito, comunque....

Loggati per vedere l'immagine

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, a dirla tutta, anche fossero 500W (in italia è permessa questa potenza? mi ricordavo meno) ti manda la bici a 50km/h senza battere ciglio.... un pochino tanto... no?

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, visto che Enzo Bollani legge il forum, perchè non fare un post in cui ci spiega come vengono pensate, assemblate, realizzate le sue bici? Ma con contenuti veri, non il solito "lo facciamo noi" ma chiarimenti sulle tubazioni, sulle tecniche di saldatura, sullo studio che c'è dietro, perchè quando chiedi 2000 o 3000 euro per una bici fissa o single speed, vuol dire che qualche contenuto c'è, che il telaio è particolare, che è fatto a mano magari su misura, magari con un mix di tubi scelto ad hoc per rendere la bici performante e adatta alle necessità del cliente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

In ogni caso, visto che Enzo Bollani legge il forum, perchè non fare un post in cui ci spiega come vengono pensate, assemblate, realizzate le sue bici? Ma con contenuti veri, non il solito "lo facciamo noi" ma chiarimenti sulle tubazioni, sulle tecniche di saldatura, sullo studio che c'è dietro, perchè quando chiedi 2000 o 3000 euro per una bici fissa o single speed, vuol dire che qualche contenuto c'è, che il telaio è particolare, che è fatto a mano magari su misura, magari con un mix di tubi scelto ad hoc per rendere la bici performante e adatta alle necessità del cliente.

si pero' applichiamo, come si fa in Scienza, un grosso filtro a cosa scrive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me, se non ci sono offese, qualsiasi persona è libera di postare sul forum. Se poi ci sono dei contenuti, delle spiegazioni tecniche, che ci possono arricchire, meglio ancora...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo che se dici che lo "scafo della scilla" aumenta l'aerodinamica, mi porti pure i dati della galleria del vento :D

  • Like 6
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una bici fatta da loro il telaio sembra il calssico breda ma chi lo sa magari vedo male

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, crisbike ha scritto:

ecco una bici fatta da loro il telaio sembra il calssico breda ma chi lo sa magari vedo male

 

Loggati per vedere l'immagine

Ma bici di questo tipo si vedono ancora in giro??
Speravo che la selezione naturale facesse il suo sporco lavoro anche nell'evoluzione ciclistica.

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai dev'essere per forza tutta una grande presa in giro. Non conoscevo il fenomeno in questione, ma dev'essere un fake per forza...

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .