Vai al contenuto

Modifica cronologia

Triestinoadottivo

Triestinoadottivo

Ciao a tutti e buon anno.Mi è presa la fissa di comprare un vitus 992,preciso il modello perché mi fa impazzire l’anteriore e il nodo sella. Sto cercando in giro ma oltre a trovare poco poco di 992 ho anche trovato prezzi che vanno da 1.500 solo telaio a 250 tutta la bici montata (ho aspettato troppo e l’ho persa).Qui la domanda: un prezzo ragionevole per un vitus 992 in buone condizioni? Qual era il montaggio dell’epoca? Ho letto che per i ciclisti più pesanti e nelle taglie più grandi non era il massimo dell’affidabilità nelle giunzioni, ma io cerco massimo 52, sono 1,65

Triestinoadottivo

Triestinoadottivo

Ciao a tutti e buon anno.Mi è presa la fissa di comprare un vitus 992,preciso il modello perché mi da impazzire l’anteriore e il nodo sella.Sto cercando in giro ma oltre a trovare poco poco di 992 ho anche trovato prezzi che vanno da 1.500 solo telaio a 250 tutta la bici montata (ho aspettato troppo e l’ho persa).Qui la domanda: un prezzo ragionevole per un vitus 992 in bione condizioni?Qual era il montaggio dell’epoca? 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .