JohnnyForcella 37 Report post Posted January 5, 2019 Ho recuperato una guarnitura tripla della suntour, ma ha due corone con i denti finiti, almeno credo. Dato che volevo acquistarne di nuove da sostituire a quelle vecchie, mi stavo chiedendo se non ci fossero problemi di compatibilità o se, numero di denti a parte, non fossero tutte standard come misure e montaggio. Inoltre secondo voi vanno davvero cambiate o non è ancora necessario? Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17825 Report post Posted January 5, 2019 vanno cambiate si per gli standard devi cercare il girobulloni 1 Share this post Link to post Share on other sites
bix17 1027 Report post Posted January 5, 2019 8 minuti fa, JohnnyForcella ha scritto: Ho recuperato una guarnitura tripla della suntour, ma ha due corone con i denti finiti, almeno credo. Dato che volevo acquistarne di nuove da sostituire a quelle vecchie, mi stavo chiedendo se non ci fossero problemi di compatibilità o se, numero di denti a parte, non fossero tutte standard come misure e montaggio. Inoltre secondo voi vanno davvero cambiate o non è ancora necessario? Grazie! A me i denti sembrano ancora buoni, se li confronti con quelli nuovi: 1 Share this post Link to post Share on other sites
bix17 1027 Report post Posted January 5, 2019 @Alb guarda che deve essere fatta così, quei denti mozzi servono per cambiare 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17825 Report post Posted January 5, 2019 allora nada! tienila accussi :D Share this post Link to post Share on other sites