Vai al contenuto

TELAIO CORSA COLNAGO 55 X 55


Recommended Posts


Cosa*: tELAIO CORSA COLNAGO
Tipologia:
 corsa
Marca: Colnago
Modello: nn
Taglia / misura: 55 x 55 cc
Dettagli tecnici: telaio in acciaio con tubi columbus e forcellini posteriori campagnolo. Completo di mov. centrale, serie sterzo e reggisella.
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: normali segnetti di utilizzo , nessuna bota o crepa o ruggine, cromature in ottimo stato
Smembro:
 no
Prezzo*: 190 euro, no scambi
Costo e tipologia spedizione*: circa 9 euro con SDA o Bartolini
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*: Marketplace di Facebook
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Credo che sia adesivato colnago, già che ha i forcellini post campi e forcella no.....

Io l avrei detto per la particolare cromatura posteriore.

In ogni modo, un telaio ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, nonnotonino ha scritto:

Io l avrei detto per la particolare cromatura posteriore.

In ogni modo, un telaio ben fatto.

Ritiro in parte quello che ho detto, il telaio ha le stesse congiunzioni di uno che ho e che è panto colnago.....però su questo non vedo pantografie. La scatola mc che dice? @paltro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo di scatenare le curiosità del forum con questo telaio. 

Allora, non ci sono pantografie, ne numeri di serie ne altri segni, nemmeno sulla scatola del mov. centrale.

Le decal sono ingiallite e sembrano decisamente avere molti anni , quindi se fosse stato falsificato , sarebbe un falso d'epoca.

Negli anni ne ho viste un po' di tutti i colori, soprattutto nei telai di fascia medio bassa delle varie ditte ( come è questo). Spesso per finire pezzi in esubero venivano montati telai con passi cavai esterni anche in epoche moderne o mescolati forcellini moderni e passaggi fili sopra la scatola del movimento. Poi una volta non ci guardavano così tanto come adesso.

Onestamente non ho certezze in merito, il telaio comunque sembra di qualità e le cromature sono belle. Ovviamente il prezzo non è stellare ( come non lo sono i tubi del telaio) ed è un po' trattabile ma se volete garanzie sulla originalità del telaio.....non ne ho.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, paltro ha scritto:

Sapevo di scatenare le curiosità del forum con questo telaio. 

Allora, non ci sono pantografie, ne numeri di serie ne altri segni, nemmeno sulla scatola del mov. centrale.

Le decal sono ingiallite e sembrano decisamente avere molti anni , quindi se fosse stato falsificato , sarebbe un falso d'epoca.

Negli anni ne ho viste un po' di tutti i colori, soprattutto nei telai di fascia medio bassa delle varie ditte ( come è questo). Spesso per finire pezzi in esubero venivano montati telai con passi cavai esterni anche in epoche moderne o mescolati forcellini moderni e passaggi fili sopra la scatola del movimento. Poi una volta non ci guardavano così tanto come adesso.

Onestamente non ho certezze in merito, il telaio comunque sembra di qualità e le cromature sono belle. Ovviamente il prezzo non è stellare ( come non lo sono i tubi del telaio) ed è un po' trattabile ma se volete garanzie sulla originalità del telaio.....non ne ho.

 

Che sia un prodotto di qualità...non ci sono dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .