Vai al contenuto

Un razzo al giorno toglie il dito di torno


KrudoIntegrale
 Share

Recommended Posts

Domanda, ma a questi geni gli danno l’invalidita permanente ? Leggendo 

Loggati per vedere il contenuto
 per dita e mani son belle percentuali di invalidità. Io li denuncerei per lesione grave e li obbligherei a confessare chi gli ha fornito il materiale esplosivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che anche gli olandesi siano furbi...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

A Scheveningen, in Olanda, un enorme vortice di fuoco è stato provocato da un mix letale di vento e fiamme. Tanta paura.

Doveva essere un tradizionale falò di capodanno, ma le raffiche di vento in arrivo dal Mar del Nord hanno trasformato i piccoli focolari in un unico enorme incendio che dalla spiaggia ha preso ad inghiottire dune di sabbia, e quindi anche strade ed automobili, arrivando a lambire gli edifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

da me quando frequentavo le medie i botti erano molto più diffusi, cioè da ottobre a febbraio era la normalità vedere ragazzi sparare robe tipo magnum o svedesi, adesso ne sento veramente pochi tranne quando qualcuno del quartiere esce di galera, non c'è distinzione di periodo, si sparano botti e fuchi d'artificio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GregorySpeck ha scritto:

da me quando frequentavo le medie i botti erano molto più diffusi, cioè da ottobre a febbraio era la normalità vedere ragazzi sparare robe tipo magnum o svedesi, adesso ne sento veramente pochi tranne quando qualcuno del quartiere esce di galera, non c'è distinzione di periodo, si sparano botti e fuchi d'artificio

Si è vero, sparavi più petardi 30 anni fa ma dalle mie parti la roba più potente che potevi far deflagrare era il magnum (che costava), il resto erano minerva, raudi, miccette e miccettoni, cose che ti bruciavano i giubbotti o ti facevano male, ma non ti facevano saltare le dita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo anche il Pirat, leggermente piu lungo di un raudo, comunque di Raudi li ho provati in tutti i luoghi del giardino. Ma se scoppiava in mano secondo me faceva un bel male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo a me piacciono un sacco i fuochi per l' ultimo dell' anno, regolarmente acquistati in armeria. Solo una volta ho acquistato un paio di botti provenienti da Caserta ma sinceramente mi hanno fatto paura.

Anche quest' anno comprando roba legale e comunque adoperando le dovute precauzioni posso contare tutte e 10 le dita, alla facciazza del darwinismo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

un anno eravamo a cena a casa di amici dei miei, la sera prima avevano festeggiato lì e tra gli invitati c'era anche un finanziere che si era presentato con uno scatolone di petardi, ovviamente tutti legali ma sequestrati ad attività non autorizzate a rivenderli.

Morale della favola mi trovai in mano un sacchetto pieno di raudi e magnum, un sacchetto della spesa, non so quanti fossero, ma sicuramente un migliaio tra raudi e magnum, penso di aver fatto saltare in aria qualsiasi cosa, dal mucchietto di foglie, alla bottiglia e via così per settimane ;-D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ma state calmi regaz, cazzo avete 80 anni o siete tutti proprietari di cani (e anche li una parentesi l'aprirei ma lascio perdere)?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Pablohoney ha scritto:

un anno eravamo a cena a casa di amici dei miei, la sera prima avevano festeggiato lì e tra gli invitati c'era anche un finanziere che si era presentato con uno scatolone di petardi, ovviamente tutti legali ma sequestrati ad attività non autorizzate a rivenderli.

Morale della favola mi trovai in mano un sacchetto pieno di raudi e magnum, un sacchetto della spesa, non so quanti fossero, ma sicuramente un migliaio tra raudi e magnum, penso di aver fatto saltare in aria qualsiasi cosa, dal mucchietto di foglie, alla bottiglia e via così per settimane ;-D

Più o meno quello che fanno anche con le droghe che sequestrano LOL

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .