manmatova

Il VANNI Pettenella

16 posts in this topic

Confermo la mia stima per ciò che fai!

Domani me lo godo tutto per iniziare bene il 2019!

• Like 1

1 ora fa, manmatova ha scritto:

Ciao, ho messo insieme quel poco che sono riuscito a trovare su Pettenella
http://www.frameteller.it/2018/12/30/pettenella-milano/

Domani, quando vi svegliate e percepite che è molto meglio rimanere a letto, magari date un'occhio e ditemi se vedete castronate o cose che mancano.

grazie bon anno a tutti

Manuel

il tuo e' l'unico sito di informazione storico ciclistica che leggo volentieri!

• Like 3

Bellissimo articolo e sito!

C'è una piccola discrepanza sul record di surplace, in "palmares" è 03 mentre nel resto dell'articolo è 05...

Sarebbe curioso da sapere anche se ci sono state differenze/rivalità, scuole, tra regioni o città, ecc ecc...

Complimenti ancora, grazie per le tue ricerche!

• Like 1

Bellissimo articolo, ho visto che già su fb hai postato alcuni articoletti con relative foto della tua Pettenella verde😉! Se hai bisogno di ulteriori info son a disposizione! Su quali tubi utilizzasse, chi ha rilevato tutto il materiale del Vanni( tra cui la pressa per schiacciare i tubi), e altro!👍 Io ne ho due di Pettenella: una anni ‘70 tutta superbe, simile alla tua con tre tubi schiacciati e una primi anni ‘80 tutta duraace 7200 con solo il verticale schiacciato. Ciao😊

• Like 1

Grazie di esistere signor Frameteller! La Pettenella crono monta il Dura-ace AX?  Non era quello con i freni a tiraggio centrale? Forse sto delirando, è tardi

Il 31/12/2018 at 15:31 , manmatova ha scritto:

Ciao, ho messo insieme quel poco che sono riuscito a trovare su Pettenella
http://www.frameteller.it/2018/12/30/pettenella-milano/

Domani, quando vi svegliate e percepite che è molto meglio rimanere a letto, magari date un occhio e ditemi se vedete castronate o cose che mancano.

grazie bon anno a tutti

Manuel

se ti servissero delle foto migliori di quello pista che fu di Mattia fammi sapere. Ora, e per sempre, quel telaio è mio. 

• Like 1

14 minuti fa, guido ha scritto:

se ti servissero delle foto migliori di quello pista che fu di Mattia fammi sapere. Ora, e per sempre, quel telaio è mio. 

hhahahha, fai bene. Si se le hai mandamele con wetransfer a [email protected]

grazie

Il 24/1/2019 at 18:43 , guido ha scritto:

Quale telaio che non ricordo?
Son già arrapato 

11 minuti fa, pipco82 ha scritto:

Quale telaio che non ricordo?
Son già arrapato 

foto del cazzo da instagram

5c4ee94b7ac9e_Schermata2019-01-28alle12_36_01.png.10878799cf7db54be05e1a0ffebfd4b8.png

le decals sono state messe sopra il trasparente per ragioni a me ignote (quelli del drim tim hanno sempre avuto problemi con l'alcool) e mi devo decidere a toglierle prima o poi

• Like 3

46 minuti fa, guido ha scritto:

foto del cazzo da instagram

5c4ee94b7ac9e_Schermata2019-01-28alle12_36_01.png.10878799cf7db54be05e1a0ffebfd4b8.png

le decals sono state messe sopra il trasparente per ragioni a me ignote (quelli del drim tim hanno sempre avuto problemi con l'alcool) e mi devo decidere a toglierle prima o poi

Dimmi che ha pantografie Pettenella e che è della tua misura per poterti dedicare qualche pensiero di fraterna invidia!

3 ore fa, pipco82 ha scritto:

Dimmi che ha pantografie Pettenella e che è della tua misura per poterti dedicare qualche pensiero di fraterna invidia!

si si e si! compreso i tubi aero

• Thanks 1