Vai al contenuto

Costruttore/Negozio ruote carbonio pista


Antonio10
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare delle ruote in carbonio da almeno 40 mm con mozzo pista, su internet non ho trovato molto (a prezzi accessibili). Il mio budget è intorno alle 500 euro.

Qualcuno mi sa consigliare un costruttore di ruote o un negozio dove posso trovare qualcosa che fa per me?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambi pluri-affidabili ma:

  • ridewill: servizio clienti italiano e mi son sempre trovato bene (paghi in EURO), paghi e spediscono in giornata.
  • planetx: servizio clienti formato dal 75% da primate babbuinici, spedizioni lente come la morte (paghi in EURO ma e' un sito UK quindi controlla bene che a volte per gli "inglesi" ci sono prezzi un pelo meglio)

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Antonio10 ha scritto:

Grazie mille. Come sito è affidabile? 

 

8 ore fa, Alb ha scritto:

entrambi pluri-affidabili ma:

  • ridewill: servizio clienti italiano e mi son sempre trovato bene (paghi in EURO), paghi e spediscono in giornata.
  • planetx: servizio clienti formato dal 75% da primate babbuinici, spedizioni lente come la morte (paghi in EURO ma e' un sito UK quindi controlla bene che a volte per gli "inglesi" ci sono prezzi un pelo meglio)

 

 

Tutto giusto

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato ICAN, sto aspettando che mi dicano il prezzo per la coppia da 40 mm. Avendo già le ican da 40 mm per bdc, con la quale mi trovo benissimo, preferisco comprare da loro.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .