itti95

Colnago Pista

31 posts in this topic

PS. ringrazio fixedforum, per i consigli tecnici riguardo perno movimento centrale e adattabilità guarnitura (iso etc...), e il glossario che mi ha permesso di cercare i componenti giusti e montare correttamente il tutto (linea catena etc..)

• Like 1

Bel telaio, i pedali a prescindere dall'affare che troverai dovresti sostituirli subito, la ruota anteriore ha i raggi piatti? 

Però qualche foto migliore potresti farla.. : )

Colore simpatico, se non altro non mi pare di averne visti molti pista colorati così.

Invece quella simil ford ka blindata dietro cosa è? (Per mia mera curiosità)

Se chiedi qui sul forum strap e gabbiette ne escono! 

Ps: bel colore ma se posso permettermi non credo che tu l'abbia assemblata per pedalarla, ma per esporla. Bella comunque! sarebbe da fargli fare qualche bel giro in velodromo!

Spettacolare!!!
Adesso devi assolutamente trovare uno strada in questa colorazione e fare scopa!

• Like 3

51 minuti fa, pisquano ha scritto:

Colore simpatico, se non altro non mi pare di averne visti molti pista colorati così.

Invece quella simil ford ka blindata dietro cosa è? (Per mia mera curiosità)

L'auto ha il telaio di un vecchio maggiolino

43 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Se chiedi qui sul forum strap e gabbiette ne escono! 

Ps: bel colore ma se posso permettermi non credo che tu l'abbia assemblata per pedalarla, ma per esporla. Bella comunque! sarebbe da fargli fare qualche bel giro in velodromo!

La bici ha questo scopo, assemblata perché sono appassionato di bici, e mi sembrava giusto e piacevole acquistarla e portarli fuori da una cantina dove stava a marcire.

Io ho usato la pista per la prima volta questa mattina, oooohh, é difficile, é tutta la vita che pedalo su bici tradizionali e le gambe hanno degli automatismi difficili da controllare. Ma con un pò di pratica sono sicuro che potrò divertirmi

• Like 2

Se lhai usata in pista con quei pedali non si tratta di automatismi differenti ma di non poter utilizzare questo tipo di bici.

Vedrai con le gabbiette sarà tutto più facile.

Ti dico che questa mattina per partire mi sono dovuto appoggiare al muro.

gabbiette, pratica,pista assolutamente vuota, protezioni da giocatore di hockey, questi penso siano gli ingredienti giusti