Vai al contenuto

Colnago Pista


itti95
 Share

Recommended Posts

PS. ringrazio fixedforum, per i consigli tecnici riguardo perno movimento centrale e adattabilità guarnitura (iso etc...), e il glossario che mi ha permesso di cercare i componenti giusti e montare correttamente il tutto (linea catena etc..)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telaio, i pedali a prescindere dall'affare che troverai dovresti sostituirli subito, la ruota anteriore ha i raggi piatti? 

Però qualche foto migliore potresti farla.. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Colore simpatico, se non altro non mi pare di averne visti molti pista colorati così.

Invece quella simil ford ka blindata dietro cosa è? (Per mia mera curiosità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se chiedi qui sul forum strap e gabbiette ne escono! 

Ps: bel colore ma se posso permettermi non credo che tu l'abbia assemblata per pedalarla, ma per esporla. Bella comunque! sarebbe da fargli fare qualche bel giro in velodromo!

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, pisquano ha scritto:

Colore simpatico, se non altro non mi pare di averne visti molti pista colorati così.

Invece quella simil ford ka blindata dietro cosa è? (Per mia mera curiosità)

L'auto ha il telaio di un vecchio maggiolino

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Se chiedi qui sul forum strap e gabbiette ne escono! 

Ps: bel colore ma se posso permettermi non credo che tu l'abbia assemblata per pedalarla, ma per esporla. Bella comunque! sarebbe da fargli fare qualche bel giro in velodromo!

La bici ha questo scopo, assemblata perché sono appassionato di bici, e mi sembrava giusto e piacevole acquistarla e portarli fuori da una cantina dove stava a marcire.

Io ho usato la pista per la prima volta questa mattina, oooohh, é difficile, é tutta la vita che pedalo su bici tradizionali e le gambe hanno degli automatismi difficili da controllare. Ma con un pò di pratica sono sicuro che potrò divertirmi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lhai usata in pista con quei pedali non si tratta di automatismi differenti ma di non poter utilizzare questo tipo di bici.

Vedrai con le gabbiette sarà tutto più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che questa mattina per partire mi sono dovuto appoggiare al muro.

gabbiette, pratica,pista assolutamente vuota, protezioni da giocatore di hockey, questi penso siano gli ingredienti giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .